Caserta. Auser, lunedì quarto appuntamento del ciclo "Incontri di. sapori "

29/mar/2008 08.00.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione dei servizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus - Via Roma 8 - 81100 Caserta - 339-7098957

Caserta, sabato 29 marzo 2008

Agli organi d’informazione

Caserta. Auser, lunedì quarto appuntamento del ciclo “Incontri di… sapori ”

Continuano gli incontri di cultura enogastronomica per i soci dell’Auser di Caserta. Lunedì 31 marzo, alle ore 19.30, quarto appuntamento del ciclo “Incontri di… sapori”, finalizzato alla conoscenza del territorio di Terra di Lavoro e dei suoi prodotti unici e particolari.

L’incontro, curato da Michele di Vincenzo, avrà come tema “Le antiche ricette contadine”. Alle pietanze sarà abbinato, come vino del territorio, il “Rosa d’Autunno” dell’azienda casertana Della Valle - Jappellj .

La degustazione si terrà presso la “Locanda Battisti” in via Cesare Battisti 97 a Caserta. Info: 339.709.8957

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare all’evento, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

A cura della Presidenza

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.