Dal 4 al 6 aprile al Pala Olimpico (ex Isozaki) di Torino "Viaggiare in fiera". Ospite Paolo Meneguzzi. Lucia Vagliviello.

30/mar/2008 20.10.00 Lucia Vagliviello Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La manifestazione è dedicata al turismo, allo sport, al tempo libero e alle vacanze.

Si apre venerdì 4 aprile la 1° edizione di "Viaggiare in Fiera", il salone dedicato a turismo, sport e tempo libero. Nella location Olimpica del Palai Olimpico (ex Isozaki), un'ampia sezione espositiva dedicata ai viaggi e al turismo in tutte le sue forme. Sviluppata su oltre 15.000 mq di superficie, con oltre 100 espositori suddivisi in settori, la rassegna torinese, con ingresso libero, vuole essere anche un incontro tra domanda e offerta, per la sfera sportiva così come per quella turistica, con un pubblico che vive ciò che vede. A questo proposito ci saranno aree dedicate alle discipline da praticare nelle strutture, interne ed esterne, appositamente allestite, tra le quali una mongolfiera per volare su Torino. Ad inaugurare l'area spettacoli dedicata a convegni, workshop, sfilate di moda e dimostrazioni sarà il cantante Paolo Meneguzzi. L'iniziativa è nata dall'esigenza di avvicinare il più possibile i visitatori alle attività per il tempo libero. Il salone è aperto al pubblico fino al 6 Aprile dove, esperti del settore guideranno gli ospiti in un viaggio virtuale nella sezione dedicata al turismo. Notevole la presenza dei Tour Operator. Duplice è l'area sportiva da visitare. Oltre all'esposizione di articoli e attrezzature; vi saranno gli spazi attrezzati e preparati all' esterno per esercitarsi negli sport più classici come basket, tennis da tavolo, mountain bike, tiro con l'arco e golf e quelli per le discipline più estreme: snowbord, rampe per il pattinaggio, un ponte tibetano e uno tirolese. Un'area tutta da vivere . Per gli amanti del turismo itinerante, invece, ci saranno caravan, camper, nautica ed il giro del mondo attraverso Overland. Inoltre, si va a scuola di volo AeroClub Torino e per i più curiosi si svolgeranno dimostrazioni di soccorso cinofilo. Non mancheranno le sfilate di moda e la proclamazione "Miss e Mister "Viaggiare in Fiera". Tre giorni da vivere alla portata di tutti: area per i bambini, sport e viaggi dove non mancano la musica con appunto, Paolo Meneguzzi, gli spettacoli con Marco Carena ed il cabaret di Viviana Porro direttamente da Zelig Off.

Lucia Vagliviello

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl