"Creatives are bad!" sbarca a Salerno

31/mar/2008 15.20.00 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Cava de'Tirreni (Sa), 31/03/2008

"Creatives are bad!" sbarca a Salerno
Dal 4 aprile al 4 maggio la mostra nazionale sulla comunicazione rifiutata sarà in esposizione presso il Convento di San Michele, a Salerno, nell’ambito della rassegna “Quello che passa… al Convento”. Mercoledì 2 aprile, alle ore 11.00, l’inaugurazione

Continua il percorso itinerante di “Creatives are bad!” - Mostra sulla comunicazione rifiutata, che dal 4 aprile al 4 maggio 2008 sarà in esposizione presso il Convento di San Michele, a Salerno, nell’ambito della rassegna “Quello che passa… al Convento”.

Dopo le tappe di Cava de’Tirreni (Sa) e di Narni (Tr) e la successiva esposizione presso lo spazio espositivo della sede Aiap a Milano, la seconda edizione di “Creatives are bad!” torna a Salerno, città che le ha dato i natali nel 2006.

“Creatives are bad!” sarà tra gli eventi clou della rassegna
“Quello che passa... al Convento” - incontri d’arte, teatro, letteratura, cinema, musica e cibo in programma dal 22 febbraio al 30 maggio negli spazi del recuperato Convento di San Michele, sito nel centro storico di Salerno.

Mercoledì 2 aprile, alle ore 11.00, l’inaugurazione della mostra, che sarà visitabile tutti i giorni, dalle ore 18.00 alle ore 22.00, da venerdì 4 aprile a domenica 4 maggio.

Nata da un’idea dell’agenzia di comunicazione MTN Company di Cava de’Tirreni, in collaborazione con Comunitazione.it, “Creatives are bad!” è una mostra nazionale sulla comunicazione rifiutata o censurata, che espone i lavori mai pubblicati realizzati da agenzie e studi di progettazione italiani per le categorie adv classico, progettazione grafica e spot tv.

La mostra vuole essere un momento per riflettere e confrontarsi su problematiche comuni e per interrogarsi sui perché celati dietro i rifiuti dei clienti, mettendo in risalto, quindi, le questioni legate alla comunicazione tra committenti e creativi.

Durante linaugurazione della mostra al Convento di San Michele sarà presentato il bando per la nuova edizione 2008. In cantiere importanti novità sui requisiti di partecipazione, soprattutto in merito ai progetti presentati ai concorsi. I lavori saranno selezionati, con maggiore rigore, da una giuria formata da esperti ed appartenenti alle principali categorie di settore.

Frutto della collaborazione degli studi pubblicitari e di comunicazione italiani, “Creatives are bad!” è un evento unico, che gode di importanti patrocini: AIAP - Associazione Italiana Progettazione per la Comunicazione Visiva; Università La Sapienza - Facoltà di Scienze della Comunicazione; Università degli Studi di Salerno - Dipartimento di Scienze della Comunicazione; Provincia di Salerno - Assessorato al Lavoro ed alle Politiche Giovanili; Comune di Cava de’Tirreni; TP - Associazione Pubblicitari Professionisti; Ministero della Grafica; Federpubblicità.

Per info e contatti:
Tel. e fax: 089 441766 - 089 3122124/125
E-mail: info@creativesarebad.com; sito web: www.creativesarebad.com

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare