MONDOVISIONI - 5-->30 aprile 2008 - TORINO

MONDOVISIONI - 5--30 aprile 2008 - TORINO Spett.le redazione, Inviamo informazioni sulla I edizione di MONDOVISIONI - Cinema dal Mondo dal 5 al 30 aprile 2008 Sala Polivalente di Via Leoncavallo, 17 - Torino cinque proiezioni, in lingua originale consottotitoli in italiano,che attraversano i luoghi e le nazionalità che coesistono einteragiscono idealmente nel contesto della Circoscrizione VI di Torino(Quartiere periferico "Barriera di Milano") In allegato: - Comunicato stampa - programma Tutte le schede dei film e immagini per i media scaricabili dahttp://www.zeligspettacoli.it/press/mondovisioni/2008.htm fotografie ad alta definizione anche cliccando sopra le immagini quisotto: "Le Grand Voyage" locandina "Le Grand Voyage" "Elhijo de la novia" "Filantropica" "Yaaba" Leragazze dell'Associazione "i313" LogoAssociazione "i313" Grazie perl'attenzione e buon lavoro Gigi Piga -- Ze L ig - UfficioStampa Gigi Piga - +39 3480420650-ViaSismonda, 8 10145 Torino tel. +39 011755006 - tel/fax.+39 0117571600 Skype:zelig_info press@zeligspettacoli.itwww.zeligspettacoli.it

01/apr/2008 12.49.00 Zelig Contatta l'autore

Spett.le redazione,

Inviamo informazioni sulla I edizione di
MONDOVISIONI - Cinema dal Mondo
dal 5 al 30 aprile 2008
Sala Polivalente di Via Leoncavallo, 17 - Torino

In allegato:
- Comunicato stampa
- programma

Tutte le schede dei film e immagini per i media
scaricabili dahttp://www.zeligspettacoli.it/press/mondovisioni/2008.htm

fotografie ad alta definizione anche cliccando sopra le immagini quisotto:

"Le Grand Voyage"

locandina "Le Grand Voyage"

"Elhijo de la novia"

"Filantropica"

"Yaaba"

Leragazze dell'Associazione "i313"

LogoAssociazione "i313"

Grazie perl'attenzione e buon lavoro
Gigi Piga

Ze L ig  - UfficioStampa