Incontro con Note Legali all'MMI di Parma sulla gestione individuale e collettiva dei diritti d'autore.(Lucia Vagliviello)

Incontro con Note Legali all'MMI di Parma sulla gestione individuale e collettiva dei diritti d'autore.(Lucia Vagliviello) Parma- Presso il Modern Music Institute di Parma si svolgerà sabato 5 aprile alle ore 17:30, un incontro gratuito dal titolo "La gestione individuale e collettiva dei diritti d'autore: la S.I.A.E".

01/apr/2008 20.30.00 Lucia Vagliviello Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Parma- Presso il Modern Music Institute di Parma si svolgerà sabato 5 aprile alle ore 17:30, un incontro gratuito dal titolo "La gestione individuale e collettiva dei diritti d'autore: la S.I.A.E".
Alla
Modern Music Institute, sita in via Tartini n. 5/a, sarà affrontato, durante l'incontro il tema tocca i fondamentali aspetti della gestione dei diritti e dei proventi d'autore da parte della S.I.A.E., fornendone una miglior comprensione ad autori ed editori nonché a tutti coloro che devono interagire con la S.I.A.E.
L’incontro verrà tenuto da Andrea Marco Ricci, Presidente di Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, nata con lo specifico scopo di sostenere un miglioramento delle condizioni professionali dei musicisti e degli operatori del settore, in particolare grazie all’attività di formazione ai diritti dei musicisti, resa con taglio divulgativo ed a costi accessibili, e al servizio di consulenza contrattuale e legale specializzata.

Per informazioni ed iscrizioni:
Modern Music Institute
mmi.parma@gmail.com
Tel. 340/3953848
(tutti i giorni dalle 11.00 alle 21.00)
oppure 0527/273601
(negli orari di segreteria)

Orario di apertura della segreteria della scuola:
Martedì 17.00 - 21.00
Venerdì dalle 15.00-20.00.

Lucia Vagliviello

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl