XV SALONE DEL RESTAURO 2-5 APRILE FERRARA

XV SALONE DEL RESTAURO 2-5 APRILE FERRARA Segnalo che da mercoledì 2 a sabato 5 aprile 2008 si svolgerà, nel quartiere fieristico di Ferrara la XV edizione di Restauro, la prima e unica rassegna in Italia interamente dedicata al Restauro, alla Conservazione e alla Tutela del patrimonio storico-artistico, architettonico e paesaggistico.

02/apr/2008 15.20.00 Delos Contatta l'autore

Alcuni numeri: 300 espositori; 34 convegni; 97 incontri tecnici; 9 mostre e la partecipazione di 48 delegati esteri.

Molte le iniziative e le tematiche affrontate in questa edizione 2008: il restauro della fontana "I bagni misteriosi" di Giorgio De Chirico; l'avvio dello studio di una carta europea della luce per i beni culturali; la scoperta di un importante sito archeologico nel cuore di Città del Messico.

In allegato il comunicato stampa e il logo della manifestazione.

Resto a disposizione per eventuali informazioni.

Cordiali saluti,

Davide Martinotti