Comunicato su seminario yoga

Comunicato su seminario yoga Seminariodi meditazione Kriya Yoga con Yogiraj Gurunath Siddhanath,27.6-29.6.08 a Pomarance (PI) Anchequest'anno il maestro indiano Yogiraj Gurunath Siddhanath terràun seminario in Toscana, durante il quale inizierà al KriyaYoga di Babaji e impartirà le tecniche del Surya Yoga.

06/apr/2008 10.49.00 Hamsa Yoga Sangh Contatta l'autore

Anchequest'anno il maestro indiano Yogiraj Gurunath Siddhanath terràun seminario in Toscana, durante il quale inizierà al KriyaYoga di Babaji e impartirà le tecniche del Surya Yoga. Ilritiro residenziale si svolge in un antico casale immerso nel verde,nella quiete e nel silenzio della splendida campagna toscana. Inquesta atmosfera l'insegnamento delle sacre tecniche si alterna amomenti di condivisione gioiosa, rallegrati dallo spiccato sensodell'umorismo di Yogiraj. Questo fine settimana è dunqueun'importante occasione per trascorrere preziosi momenti allapresenza di un vero Maestro.

Per informazioni ediscrizioni:
Raul: 328/1022369; raul8bs@yahoo.it