phion AG partecipa alla IDC Security Conference 2008

phion AG partecipa alla IDC Security Conference 2008 phion AG partecipa alla IDC Security Conference 2008 Milano, 7 aprile 2008. phion AG partecipa alla IDC Security Conference 2008 che si terrà a Milano il 16 e 17 aprile presso il Marriott hotel, via Washingtone 66.

07/apr/2008 11.00.00 Prima Pagina Contatta l'autore

phion AG partecipa alla IDC Security Conference 2008

Milano, 7 aprile 2008. phion AG partecipa alla IDC Security Conference 2008 che si terrà a Milano il 16 e 17 aprile presso il Marriott hotel, via Washingtone 66.

L’evento organizzato da IDC, società leader mondiale nelle ricerche e analisi di mercato del settore ICT è un importante momento di discussione e confronto sui principali trend di evoluzione dell’offerta di sistemi e servizi.

phion sarà presente entrambe le giornate e, in particolare, il giorno 17 aprile all’interno della sessione dedicata alla sicurezza end-point Klaus Gheri, CTO e uno dei fondatori di phion, terrà uno speech dal titolo “Managing IT convergence: Network Gateway, Content Security, Infrastructure- and Endpoint Security". Klaus Gheri è responsabile dello sviluppo prodotti e dello sviluppo business strategico ed ha avuto un ruolo decisivo nella creazione di phion netfence e di phionOS. La sua presentazione sarà incentrata sugli aspetti di gestione delle reti IT convergenti al fine di garantire la massima sicurezza a livello di gateway di rete, dei contenuti, dell’infrastruttura e dei terminali.

Inoltre, il giorno 16 aprile alle ore 15.10 Maurizio Taglioretti, Country Manager Italy di phion presenterà il case study: "RHI: Una moderna Azienda globale ha risolto i problemi di gestione, sicurezza e disponibilità dei dati. Communication Protection e Traffic Intelligence" offrendo un esempio concreto delle soluzioni di sicurezza phion.

“Ci aspettiamo molto dalla IDC Security Conference di Milano,” spiega Constanze Liebenau, VP Marketing & Communications, phion AG. “La nostra società è da poco attiva sul mercato italiano, e per questo riteniamo che la partecipazione a tale importante evento rappresenti per noi un’ottima occasione di dialogo con il nostro potenziale pubblico. Ci rivolgiamo infatti sia agli esperti di sicurezza all’interno delle aziende, che possono godere di tutti i vantaggi della nostra tecnologia all’avanguardia, sia ai system integrator e ai rivenditori del settore che vorremmo conquistare con la nostra esperienza e le opportunità di crescita che phion può offrire. Non ultimo, questo evento è per noi anche una preziosa occasione di aggiornamento sulle tendenze più recenti. In breve: la IDC Security Conference di Milano è per noi un evento di settore imperdibile!”

A proposito di phion:

phion è uno dei fornitori leader in Europa di soluzioni di sicurezza enterprise. Grazie al proprio portafoglio di prodotti netfence, phion è in grado di offrire soluzioni che rispondono ai più elevati standard di disponibilità, sicurezza e gestione. phion netfence offre una risposta completa a tutte le problematiche di sicurezza, a partire dal presidio del perimetro, alla protezione delle reti delle sedi periferiche attraverso connessioni affidabili e altamente disponibili, alla difesa contro contenuti malevoli, fino alla messa in sicurezza delle reti interne. Tutti i prodotti phion sono caratterizzati da una gestione centralizzata e da un impatto sul TCO assai favorevole.

phion è quotata alla borsa di Vienna con il simbolo PHIO e la sede principale è a Innsbruck, Austria. I clienti di phion comprendono società note in tutto il mondo e che coprono un ampio spettro di settori e mercati.

Per ulteriori informazioni:

phion AG