Segue... Anche le MAMME fanno i capricci

Segue... Anche le MAMME fanno i capricci IN ALLEGATO COMUNICATO STAMPA IN FORMATO PDF SONO A DISPOSIZIONE IMMAGINI FOTOGRAFICHE IN ALTA RISOLUZIONE DI TUTTI I PRODOTTI PROPOSTI PER LA FESTA DELLA MAMMA E DELLA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2008 TUTTI I PRODOTTI SONO INOLTRE DISPONIBILI SU RICHIESTA PER LA REALIZZAZIONE DI SCATTI FOTOGRAFICI E SERVIZI DI MODA ANCHE LE MAMME FANNO I CAPRICCI PER SEGUE_ Nel giorno della sua festa, la più coccolata sarà la mamma!

07/apr/2008 13.20.00 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

IN ALLEGATO COMUNICATO STAMPA IN FORMATO PDF

SONO A DISPOSIZIONE IMMAGINI FOTOGRAFICHE IN ALTA RISOLUZIONE
DI TUTTI I PRODOTTI PROPOSTI PER LA FESTA DELLA MAMMA
E DELLA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2008

TUTTI I PRODOTTI SONO INOLTRE DISPONIBILI SU RICHIESTA
PER LA REALIZZAZIONE DI SCATTI FOTOGRAFICI E SERVIZI DI MODA

ANCHE LE MAMME FANNO I CAPRICCI PER SEGUE…

Nel giorno della sua festa, la più coccolata sarà la mamma!

Stampe floreali, colori accesi, borse fashion e funzionali, modelli spiritosi e accessori speciali… queste, tra le tante, le idee che Segue… mette a disposizione per regalare alla mamma un giorno unico e soddisfare qualsiasi suo capriccio.

Per la Festa della Mamma 2008, vieni in un negozio Segue… a scoprire borse dalle linee morbide come quelle della linea AHA con le originali stampe floreali   e con le rifiniture in ecopelle colorata dal gusto retrò per tutte le occasioni.

E ancora, le borse della linea GLOSSED che, con i maxi fiori stampati, cattureranno l’attenzione di qualsiasi passante. La capienza rende le borse Glossed perfette anche per la mamma più indaffarata che vuole sempre avere alla portata di mano i suoi accessori preferiti

Tra le proposte di Segue… anche la nuova collezione di occhiali da sole,  per far sembrare la vostra mamma una diva di Hollywood appena uscita dal set!

Portachiavi fantasiosi e spiritosi per distinguere le chiavi di casa dalla moltitudine di oggetti che riempiranno la nuova borsa Segue… di mamma.

QUEST’ANNO COCCOLA LA TUA MAMMA CON SEGUE…!

RdP Strategia e Comunicazione Srl
p.le Susa, 1 - 20133 Milano