Nasce I Love Malpensa: il movimento di chi ha Milano Malpensa nel cuore

Nasce I Love Malpensa: il movimento di chi ha Milano Malpensa nel cuore Nasce I Love Malpensa: il movimento di chi haMilano Malpensa nel cuore Una raccolta di firmeper far pesare l'opinione di quanti apprezzano l'aeroporto di Milano Malpensa evogliono continuare a volare ovunque nel mondo.

07/apr/2008 15.20.00 VERO Contatta l'autore

Nasce I Love Malpensa:

il movimento di chi haMilano Malpensa nel cuore

Milano, 7 Aprile 2008 - Nella complessa partita chevincola le prospettive dell'aeroporto internazionale di Milano Malpensa alle sorti di Alitalia entra - in punta di piedi ma ben deciso a farsisentire - I Love Malpensa, un movimento d'opinione trasversale che vuole dare voce a chi desiderache Milano Malpensa mantenga il suo ruolo di moderna e comoda  porta d'accessoal mondo.

Il movimento, che non ha etichette e intende restareestraneo alle diatribe politiche, si è dotato di un proprio organo dicomunicazione sul web - www.ilovemalpensa.com - dove sono stati elencati 10 motivi per cui Milano Malpensa meritadi essere apprezzata, amata e difesa. Chiunque vorrà, potrà sottoscrivere il"manifesto" di I LoveMalpensa utilizzando il form presente sulsito internet.

Il sito di I Love Malpensa ha scelto di stare dalla parte del turista e del viaggiatorequalsiasi, dell'uomo della strada e dei lavoratori delle imprese legateall'aeroporto, preferendo i toni soft,la piena comprensibilità, le ragioni immediate del cuore e della praticità alleasprezze verbali, all'aridità delle cifre e ai sofisticati calcoli finanziari.

Domani 8 aprile, inoltre, I LoveMalpensa debutterà con la sua primainiziativa pubblica, organizzando un pacifico e colorito blitz all’interno della stazione ferroviaria di Milano Cadorna.

Il sondaggio e la raccolta di firme che si svolgerannonell'affollata stazione milanese saranno un'ulteriore occasione per amplificaree far pesare l'opinione dei cittadini  nel dibattito sul futuro di MilanoMalpensa.

I Love Malpensa èun’iniziativa promossa da easyJet,che vede il movimento d'opinione come ulteriore testimonianza di un impegnoimprenditoriale, industriale e finanziario che, in capo a soli due anni, haportato l'importante compagnia europea low cost a diventare il secondooperatore a Milano Malpensa.

Note per i redattori

easyJet,compagnia low cost leader in Europa, opera attualmente con una flotta di 157 aerei su 391 rotte tra 103 aeroportiin 26 Paesi. easyJet ha trasportato più di 39 milioni di passeggeri negli ultimi12 mesi.

easyJet vola da:Aberdeen, Alicante, Almeria, Amburgo, Amsterdam, Asturias, Atene, Barcellona,Bari, Basilea, Belfast, Berlino, Biarritz, Bilbao, Birmingham, Bordeaux,Bournemouth, Brema, Bristol, Budapest, Bruxelles, Bucarest, Catania, Cagliari,Colonia, Copenhagen, Casablanca, Cracovia, Danzica, Dortmund, East Midlands,Edimburgo, Faro, Fuerteventura, Funchal, Ginevra, Glasgow, Gran Canaria,Grenoble, Ibiza, Innsbruck, Inverness, Istanbul, La Coruna, Lanzarote, La Rochelle, Lisbona, Lione,Liverpool, Londra Gatwick, Londra Luton, Londra Stansted, Lubiana, Jersey, Madeira, Madrid,Mahon, Malaga, Marrakech, Marsiglia, Milano Linate, Milano Malpensa, Monaco,Murcia, Napoli, Newcastle, Nizza, Olbia, Palermo, Palma, Parigi Charles deGaulle, Parigi Orly, Pisa, Porto, Praga, Riga, Rijeka, Rimini, Roma, Salonicco,Sofia, Split, Tallinn, Tangeri, Tolosa, Torino, Valencia, Varsavia, Venezia,Vienna, Zurigo.

Informazioni e prenotazioni su www.easyJet.com

Alfonsodal Verme
Media Relation & Comunicazione

Mobile +39.347.8566973
Skype
alfonso.dalverme
alfonso.dalverme@aidapartners.com

Aida Partners Srl
via Pomponazzi, 9 - Milano
tel.
+39.02.89504650 –fax +39.02.89511499
www.aidapartners.com

The information contained in this e-mailis confidential and solely for the intended addressee(s).
Unauthorized reproduction, disclosure, modification, and/or distribution ofthis e-mail may be unlawful.
If you have received this email in error, please notify the sender immediatelyand delete it from your system.
The views expressed in this message do not necessarily reflect those of AidaPartners srl.
Neither the sender nor Aida Partners srl accept any liability whatsoever fordefects of any nature in, or arising from, this transmission.
E-mail transmission cannot be guaranteed to be secure or error free, asmessages can be intercepted, corrupted, contain viruses, or arrive late orincomplete.

Informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 www.aidapartners.com