Comunicato Stampa

Comunicato Stampa Comunicatostampa Scuola deiSapori TeamBuilding in cucina Formazione per le aziende eaggregazione in cucina Treviglio - 7marzo 2008.

07/apr/2008 17.49.00 Scuola dei Sapori Contatta l'autore

Comunicatostampa

Scuola deiSapori

TeamBuilding in cucina

Formazione per le aziende eaggregazione in cucina

Treviglio – 7marzo 2008. Scuola dei Sapori proponenuove e appassionanti attività di formazione e aggregazione per le aziende.

Team Building, letteralmente"costruzione del gruppo", è un'attività prevalentemente ludica, conun principale obiettivo formativo: creare o ricreare un buon clima tra lepersone, appartenenti a gruppi aziendali.

Molte aziende sfruttano le potenzialità date da questa attività quando sitrovano di fronte ad un gruppo costituito da poco o quando il gruppo è in crisio ancora quando stress, stanchezza o altro disturbano il normale rapporto trale persone.

Il team building ha poi preso in prestito e rielaborato alcune attivitàludiche, sportive, teatrali, musicali e così via, divenendo sempre più uncontenitore flessibile e articolato.

Una delle possibilità creative del team building è l’aggregazione incucina. Dove più che in cucina si può stimolare la fantasia e la voglia diunire le proprie esperienze con quelle dei colleghi?

“Le attività di Team Building in cucinasono personalizzate in base alle esigenze delle aziende”, afferma RobertoPuma, uno dei soci di Scuola dei Sapori, che continua: “Vere e propriegare in cucina con giochi e attività ludiche, contribuiscono alla formazione digruppi di lavoro ben affiatati”.

Il Team Building in cucina di Scuola deiSapori viene realizzato attraverso diversi programmi didattici e formativi, sumisura per ogni azienda.

Altreinformazioni sono disponibili su Internet: www.scuoladeisapori.it area Servizi per le Aziende.

Scuola dei Sapori Srl (www.scuoladeisapori.it), fondata nel 2006 , eroga corsi di cucina perappassionati ed amatori della buona tavola e della gastronomia. Nata dallavoglia dei soci di mettere a disposizione la loro ventennale esperienza nelmondo della cucina e della formazione, realizza attività formative di TeamBuilding aziendale, attraverso il lavoro ed il divertimento in cucina.

Per ulteriori informazioni:
Scuola dei Sapori Srl