Le soluzioni Business-to-Business di Sterling Commerce sono certificate per garantire crittografia e scambio di dati e file sicuri BREVE Le soluzioni Business-to-Business di Sterling Commerce sono certificate per garantire crittografia e scambio di dati e file sicuri Le certificazioni per il modulo crittografico (FIPS 140-2) e per il Secure File Transfer (AS3-1Q07) dimostrano il raggiungimento, da parte del'azienda, di elevati standard di sicurezza MILANO, 8 Aprile 2007 - Sterling Commerce, azienda di AT&T Inc. (NYSE:T), annuncia che le soluzioni business-to-business (B2B), di integrazione delle applicazioni (EAI) e di managed file transfer (FST) dell'azienda hanno ottenuto le certificazioni per la crittografia e il trasferimento sicuro dei file.

08/apr/2008 10.49.00 Prima Pagina Contatta l'autore

BREVE

Le soluzioni Business-to-Business di Sterling Commerce

sono certificate per garantire

crittografia e scambio di dati e file sicuri

Le certificazioni per il modulo crittografico (FIPS 140-2) e per il Secure File Transfer (AS3-1Q07) dimostrano il raggiungimento, da parte del’azienda, di elevati standard di sicurezza

MILANO, 8 Aprile 2007 - Sterling Commerce, azienda di AT&T Inc. (NYSE:T), annuncia che le soluzioni business-to-business (B2B), di integrazione delle applicazioni (EAI) e di managed file transfer (FST) dell’azienda hanno ottenuto le certificazioni per la crittografia e il trasferimento sicuro dei file. Trasmettere in sicurezza file e dati all’interno dell’azienda, e tra un’azienda e i suoi fornitori e clienti, è fondamentale per proteggere i dati dell’azienda e la sua reputazione. Visto l’aumento esponenziale del numero di informazioni che le aziende sono in grado di scambiarsi, queste certificazioni dimostrano ancora una volta la leadership di Sterling Commerce nel garantire i più alti livelli degli standard di sicurezza.

Le soluzioni Sterling Commerce sono state premiate per:

• la certificazione Federal Information Processing Standards Publications (FIPS) 140-2 (Level 1), un requisito per tutti i moduli crittografici che sarà utilizzato dall’amministrazione degli Stati Uniti;

******

Sterling Commerce, azienda del gruppo AT&T Inc. (NYSE:T), aiuta i clienti a svilupparsi in un’economia globale, connettendo le loro comunità di business, processi, persone e tecnologia. Oltre 30.000 clienti di tutto il mondo - l’80% delle aziende clienti della Fortune 500 - utilizzano le soluzioni Sterling Commerce per l’integrazione dei processi e la gestione della supply chain con l’obiettivo di incrementare la profittabilità all’interno e all’esterno dell’azienda. Con sede a Columbus, Ohio, Sterling Commerce ha uffici in 19 paesi e nelle principali città del mondo.

Per ulteriori informazioni: www.sterlingcommerce.it.

Per informazioni

Elisabetta Reato, Silvia Asperges                                    Sabrina Bellodi

Prima Pagina Comunicazione                                         Sterling Commerce Italy

Tel. 02/76118301                                                           Tel. 02 3030221