AMD: disponibili sul canale un'ampia scelta di piattaforme basate su processori AMD Quad-Core Opteron AMD ha annunciato che dieci piattaformeserver (AMD Validated Server Program) basate sui processori AMD Quad-CoreOpteron sono attualmente disponibili e in consegna dai principalidistributori, systems integrator e OEM specializzati.

09/apr/2008 15.20.00 pergola Contatta l'autore

AMD ha annunciato che dieci piattaformeserver (AMD Validated Server Program) basate sui processori AMD Quad-CoreOpteron  sono attualmente disponibili e in consegna dai principalidistributori, systems integrator e OEM specializzati.

Questi sistemi offrono tutti i vantaggi caratteristici della AMD Direct ConnectArchitecture: efficienza energetica, performance, scalabilità e capacità divirtualizzazione e sono la risposta alle continue richieste dei clientiinteressati a beneficiare dei vantaggi offerti dai sistemi basati suiprocessori AMD Opteron Quad-Core.

Tra i principali partner segnaliamo:Appro, Tyan, Supermicro, Uniwide,  Rackable Systems, SYNNEX Corporation,CDW.

Di seguito la notizia in dettaglio, in inglese.

Per ulteriori informazioni:

Teresa Osborne - AMD PublicRelations – Tel. (978) 795-2506 - teresa.osborne@amd.com

Anna Carzana  -  AMDPublic Relations  -  Tel. + 3902.3008161
Luisella Lucchini  - Imageware  -  Tel. +39 02.700251