FERPLAST presenta SOFT BEDDING, la nuova collezione di cucce, cuscini, coperte e trasportini Soft Bedding, la nuova collezione 2008 di Ferplast Cucce,cuscini, coperte e trasportini daicolori caldi, allegri e alla moda…ispirati alla primavera eall'estate Milano, 8 aprile 2008 - La bella stagione è ormai alle portee Ferplast non si è certo fatta cogliere impreparata.

09/apr/2008 16.49.00 pergola Contatta l'autore

Soft Bedding, la nuova collezione 2008 di Ferplast

Cucce,cuscini, coperte e trasportini

daicolori caldi, allegri e alla moda…ispirati alla primavera eall’estate

Milano, 8 aprile 2008 – La bella stagione è ormai alle portee Ferplast non si è certo fatta cogliere impreparata. Come ogni anno, infatti,l’azienda vicentina, presenta la nuova collezione “Softbedding”, un ventaglio di proposte completamente rinnovato, nei colori,per il massimo comfort dei nostri amici animali. Cucce, cuscini, coperte, trasportinicaratterizzati da fantasie allegre, frizzanti e vivaci che, oltre a garantirela qualità che caratterizza tutti i prodotti Ferplast, porteranno in casa unaventata di primavera.  Realizzatain cotone 100% prelavato e trattato con colori atossici, la nuova collezione offreuna scelta variegata, per soddisfare davvero tutti i gusti e tutte le esigenze.

La cuccia aperta, per offrire ai propri amici unambiente morbido e confortevole…

La vera novità ditutta la collezione è Perla, lasoffice cuccia studiata per regalare un comodo giaciglio ai nostri fedeliamici. Dotata di pratici bottoni apressione sui quattro angoli, Perla può aprirsi completamente e trasformarsi inun comodo e ampio cuscino.  E’ disponibile in tre diverse misurazioni (Perla 40, 45, 50)per soddisfare tutte le taglie e in duesimpatiche fantasie: a grandi pois colorati perchi vuol dare un tocco di allegria alla propria casa o nella versione blu egrigia per chi invece desidera colori sobri ed eleganti. Ferplast ha dunquepensato proprio a tutti, venendo in contro alle esigenze di arredamento e digusto dei padroni ma soprattutto offrendo, ai fedeli amici a quattro zampe, il massimo del relax.

La“siesta” nei caldi pomeriggi estivi diverrà un piacere.

Tutta la collezione si tinge di…primavera e estate

Molti altri sono imodelli che vanno a completare la collezione “Soft bedding”, tuttiispirati ai colori primaverili/estivi e impreziositi da motivi divertenti efantasiosi: la linea di cucce aperteCoccolo, morbide e avvolgenti,disponibile in tre diverse grandezze; Dominoda oggi anche nella versione small per i più piccoli e Diamante, la linea dal materiale soffice esicuro disponibile in due diverse misurazioni. Infine Dandy, elegante e comoda, nelle versioni Dandy C e Dandy F coninterno in pelo sintetico per i Paesi più freddi.

Le cucce chiuse per quei cani e gatti che amano riposare in tranquillità e allapenombra disegnate a forma di simpatiche piramidi, casette e iglou della serie Tipi, Alveoe Tunnel.

E ancora i cuscinidella serie Soffy, Eolo, Relaxe Freddy, pensati per offrire deisoffici “sonni” ai cuccioli che desiderano la massima comodità eche amano la libertà di riposare fuori dalle cucce.

La coperta Nanna, per i più freddolosi el’originalissimo “marsupietto” Babet, in cui potersi “tuffare” in manierasemplice e veloce.

Infine la linea deicomodi e simpatici trasportini, Liberty, Milu, Borsello e Bijoux,

anch’essiproposti in fantasie e colori ispirati alla bella stagione, studiati edisegnati  per garantire viaggi confortevoli e sicuri ai nostri piccoliamici e per offrire ai padroni dei veri  e propri zainetti pratici e allamoda.

Ferplast Spa

Fondata nel 1966,Ferplast è leader nel settore degli articoli per animali domestici. Con oltre1.500 prodotti a catalogo, offre la più vasta e qualificata gamma di accessoriper il Pet Comfort presente sul mercato, dagli articoli per cani e gatti allegabbie per roditori, dagli accessori per uccelli alla linea di terrari perrettili e anfibi, sino alla linea di acquari e prodotti perl’acquariologia.

Con sede principalea Castelgomberto (Vicenza), Ferplast ha una forte presenza internazionalegrazie alla distribuzione in 80 Paesi del mondo, stabilimenti produttivi inItalia, Slovacchia e Ucraina e filiali commerciali in Benelux, Francia,Germania, Svezia, UK, Giappone, Polonia, Ucraina, Russia e Slovacchia.

Ferplast vanta piùdi 8.000 clienti in Europa, un organico di oltre 1.000 dipendenti e unfatturato di oltre 90 milioni di euro nel 2006.

Informazioni per la stampa:
Imageware
Tel. + 39 02 700251