Arriva la "CASITA" per roditori, firmata FERPLAST

09/apr/2008 16.49.00 pergola Contatta l'autore

Arrivala “Casita” per roditori, firmata Ferplast

Maneggevole,facile da montare e da trasportare, comoda e colorata

èil giaciglio ideale per i nostri piccoli amici

Milano, 9 aprile 2008 - Ferplast, da anniall’avanguardia nel mondo del Pet Comfort, amplia la propria linea diaccessori per roditori introducendo la nuovissima gabbia Casita, risultato diun’attenzione costante che l’azienda da sempre dedica a questianimali.

Casita si differenzia dalle più comuni e tradizionali gabbiein circolazione per l’altezza maggiorata del 20%, che offre a tutti iroditori il massimo comfort e libertà di movimento.

E’ inoltre munita di un tetto completamente apribile efacilmente rimuovibile, grazie al quale sarà possibile pulire e riordinare il giacigliodel nostro piccolo amico in modo semplice e veloce.

Grazie all’innovativo design studiato ad hoc daFerplast, Casita è caratterizzata da un sistema smontabile che consente discomporre questa gabbia in varie parti e di trasportarla senza alcun problema.

Disponibile in tredifferenti grandezze (Casita 80,Casita 100, Casita 120) e in duedifferenti colorazioni, verde e grigio chiaro, Casitacomprende già tutti gli accessori indispensabili per renderla immediatamente abitabile- mangiatoie, abbeveratoio, nuovo pianetto smontabile, ect - e per offrire ainostri piccoli amici il massimo del comfort.

Ancora una volta Ferplast presenta un prodotto pratico,innovativo e di qualità.

L’habitat perfetto quindi per tutti i roditori che,grazie al design accurato e gradevole, potrà essere inserito senza difficoltàin qualsiasi ambiente della casa.

Ferplast Spa

Fondata nel 1966,Ferplast è leader nel settore degli articoli per animali domestici. Con oltre1.500 prodotti a catalogo, offre la più vasta e qualificata gamma di accessoriper il Pet Comfort presente sul mercato, dagli articoli per cani e gatti allegabbie per roditori, dagli accessori per uccelli alla linea di terrari perrettili e anfibi, sino alla linea di acquari e prodotti perl’acquariologia.

Con sede principalea Castelgomberto (Vicenza), Ferplast ha una forte presenza internazionalegrazie alla distribuzione in 80 Paesi del mondo, stabilimenti produttivi inItalia, Slovacchia e Ucraina e filiali commerciali in Benelux, Francia,Germania, Svezia, UK, Giappone, Polonia, Ucraina, Russia e Slovacchia.

Ferplast vanta piùdi 8.000 clienti in Europa, un organico di oltre 1.000 dipendenti e unfatturato di oltre 90 milioni di euro nel 2006.

Informazioni per lastampa:
Imageware