FERPLAST presenta ERGOCOMFORT, la nuova linea di guinzaglieria confortevole, pratica e sicura

Confortevole, pratica, sicura e adatta per tutti i cani… ancheper quelli più indisciplinati Milano, 8 aprile - Ergocomfort è la nuova linea di guinzagli, collari e pettorinedi Ferplast realizzata con materialihi-tech di prima scelta che, oltre a sottolineare ancora una voltal'impegno dell'azienda nel creare prodotti innovativi e di elevataqualità, garantisce massima sicurezza edestremo comfort.

09/apr/2008 16.49.00 pergola Contatta l'autore

Conla nuova linea di guinzaglieria Ergocomfort di Ferplast,

passeggiarecon il nostro migliore amico sarà ancora più piacevole!

Milano, 8 aprile – Ergocomfort è la nuova linea di guinzagli, collari e pettorinedi Ferplast realizzata con materialihi-tech di prima scelta che, oltre a sottolineare ancora una voltal’impegno dell’azienda nel creare prodotti innovativi e di elevataqualità, garantisce massima sicurezza edestremo comfort.

La gamma Ergocomfort presenta unanovità assoluta: il rivoluzionario sistema dimicroregolazione, l’unicodisponibile sul mercato degli accessori per animali domestici e brevettato daFerplast, grazie al quale sarà possibile adattare pettorine e collari alla taglia del propriocane, senza più l’ingombro di scomode fibbie, che spesso non consentonouna regolazione precisa e veloce.

L’innovativo sistema include,inoltre, un particolare meccanismo diapertura/chiusura grazie al quale far indossare il collare o la pettorina al propriocane diverrà un gesto semplice e immediato aumentando così ibenefici per tutti coloro che possiedono cani estremamente vivaci eindisciplinati.

I prodotti della linea Ergocomfort sono stati creati con unmateriale morbido e imbottito così da risultare soffice e confortevolesia per il cane, che non dovrà più indossare ruvidi e scomodi prodotti, sia peril padrone che potrà godere di passeggiate in completo relax.

Tutti imodelli sono disponibili in due diverse fantasie, a righe bicolor (nero-rosso,nero-grigio, nero-arancione) e nella simpatica versione Tattoo, proposta in 3vivaci combinazioni di colori.

Pettorina,collare e guinzaglio, sicurezza e comfort…a portata di mano!

Per chi desideraavere un controllo maggiore sul proprio cane, Ferplastpropone la pettorina Ergocomfort, giovane e sportiva, che graziealla sua nuova forma ergonomica garantisce una distribuzione migliore dellatrazione sul petto del cane, senza influire sul collo. Disponibile in quattrodifferenti misure (extra small, small, medium e large), può essere indossatacomodamente da cani di qualsiasi taglia.

Anche il più classico collare con Ferplast diviene un mix diinnovazione e qualità: l’imbottitura soft applicata su tutta lacirconferenza interna consente, infatti, di evitare abrasioni al collo delproprio cane, permettendogli di muoversi in tutta comodità.

È possibile trovare il collareErgocomfort in quattro diverse grandezze (15/40, 20/45, 25/55 e25/65), adattabili al peso e alla taglia del proprio cane, così da assicurare aogni razza il prodotto giusto.

Sia la pettorinache il collare sono muniti dello speciale micro-sistema di regolazione.

A completare lagamma Ergocomfort troviamo i guinzagli,che presentano una maniglia dalla forma ergonomica, disegnata su misura pergarantire un’impugnatura confortevole e sicura anche nel caso di bruschee repentine partenze, mentre l’imbottitura soffice al tatto dona unapiacevole sensazione evitando così eventuali escoriazioni.

Disponibile in quattro versioni(15/120, 20/120, 25/120 e GM 25/55), il guinzaglio della linea Ergocomfort ècoordinato alla pettorina e al collare e dunque disponibile nelle 3 classichecolorazioni bicolor e nella versione Tattooche conferiscono al prodotto un aspetto moderno e trendy.

Una gamma completa, chericonferma l’attenzione costante che l’azienda vicentina ripone neidettagli, nel design, proponendo soluzioni di elevata qualità.

Ferplast Spa

Fondata nel 1966,Ferplast è leader nel settore degli articoli per animali domestici. Con oltre1.500 prodotti a catalogo, offre la più vasta e qualificata gamma di accessoriper il Pet Comfort presente sul mercato, dagli articoli per cani e gatti allegabbie per roditori, dagli accessori per uccelli alla linea di terrari perrettili e anfibi, sino alla linea di acquari e prodotti perl’acquariologia.

Con sede principalea Castelgomberto (Vicenza), Ferplast ha una forte presenza internazionalegrazie alla distribuzione in 80 Paesi del mondo, stabilimenti produttivi in Italia,Slovacchia e Ucraina e filiali commerciali in Benelux, Francia, Germania,Svezia, UK, Giappone, Polonia, Ucraina, Russia e Slovacchia.

Ferplast vanta piùdi 8.000 clienti in Europa, un organico di oltre 1.000 dipendenti e unfatturato di oltre 90 milioni di euro nel 2006.

Informazioni per la stampa:
Imageware
Tel. + 39 02 700251