[Axura srl][Comunicati.net] Pubblicazione comunicato stampa

Altec s.p.a., una delle prime realtà italiane nel campo della fornitura di soluzioni informatiche, annuncia con soddisfazione di avere raggiunto un accordo per l'importazione e la distribuzione esclusiva in Italia dei prodotti appartenenti al marchio Artwizz.

10/apr/2008 13.49.00 Axura S.r.l. Contatta l'autore

Altec importatore e distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti Artwizz.

Altec s.p.a., una delle prime realtà italiane nel campo della fornitura di soluzioni informatiche, annuncia con soddisfazione di avere raggiunto un accordo per l’importazione e la distribuzione esclusiva in Italia dei prodotti appartenenti al marchio Artwizz.

Artwizz rappresenta uno dei leader a livello mondiale per quanto riguarda il settore dell’accessoristica per computer, telefonia mobile e videogame, proponendo un ampio ventaglio di soluzioni accomunate da standard qualitativi di livello assoluto e da un rapporto qualità/prezzo al top del mercato.

Il neonato rapporto di partnership tra le due aziende testimonia il positivo trend di crescita che Altec sta vivendo e che ha condotto la società di base a Desio (MI) a diventare una delle principali realtà italiane del settore, in grado di rispondere con puntualità e competenza alle più avanzate esigenze di consulenza, fornitura, installazione e assistenza hardware e software.

La scelta del marchio Artwizz, grazie alla possibilità di offrire periferiche di elevata qualità in grado di soddisfare le richieste dei player più esigenti, proietta con forza Altec all’interno del mercato dedicato all’home entertainment, uno dei settori legati al mondo digitale/tecnologico in più rapida espansione.

Inoltre, la gamma di accessori Artwizz comprende una serie di prodotti specifici per la protezione e la personalizzazione di lettori Mp3 (con un occhio di riguardo verso il “principe” del settore, Apple iPod), altro settore di mercato divenuto cruciale per chiunque si occupi di Consumer Electronics.

La presentazione ufficiale dell’accordo Altec-Artwizz, avvenuta nel corso della più importante fiera dedicata all’High-Tech del vecchio continente, il CeBit di Hannover, ha fatto da viatico alla nascita di un network di rivenditori capillarmente distribuiti sul territorio nazionale con ulteriori prospettive di rapida espansione, vista la qualità dei prodotti e l’appeal che li caratterizzano.

Attualmente, i prodotti Artwizz distribuiti da Altec possono essere acquistati in tutti i negozi FNAC e, online, su www.tgo.it: sito di e-commerce caratterizzato da una selezione di prodotti improntata all’ottimizzazione del rapporto qualità/prezzo e da un servizio di Customer Care particolarmente attento e puntuale.

Chi fosse interessato a distribuire e vendere al dettaglio i prodotti Artwizz in Italia può contattare il Dipartimento Reseller, scrivendo a commerciale@altec.it o chiamando il numero di telefono 0362/6346.1, mentre è possibile richiedere prodotti in conto visione allo scopo di recensirli su siti e portali di settore contattando direttamente il servizio clienti di Altec all'indirizzo info@altec.it.###

Altec s.p.a.

Sede legale: Via San Martino, 3

20052 - Monza (MI)

Altec

Altec s.p.a. è ad oggi una delle prime realtà italiane nel fornire soluzioni informatiche, e rappresenta l'interlocutrice ideale per le più avanzate esigenze di consulenza, fornitura, installazione e assistenza hardware e software di medie e grandi imprese operanti nei settori bancario, assicurativo, industriale, commerciale, editoriale e della Pubblica Amministrazione

Per maggiori informazioni: http://www.altec.it/

Artwizz

Artrwizz GmbH nasce nel 2004 a Berlino (Germania) ed in breve tempo conquista la posizione di leader nella produzione di accessoristica di alta qualità e design innovativo per piattaforme Mac e Pc, console e lettori Mp3 (in particolare Apple iPod).

Per maggiori informazioni: http://www.artwizz.com/