MONDOVISIONI - 13 aprile "El hijo de la novia"

MONDOVISIONI - 13 aprile "El hijo de la novia" COMUNICAZIONE STAMPA Buongiorno, per la rassegna MONDOVISIONI domenica 13 aprile - h 20.30 Sala Polivalente di Via Leoncavallo, 17 - Torino "El hijo de la Novia" di Juan Josè Campanella Argentina/Spagna 2003 - 120' - con R. Darin, H. Alterio, N. Aleandro In lingua originale (Spagnolo) con sottotitoli in italiano MONDOVISIONI - Cinema dal Mondo - dal5 al 30 aprile2008 cinque proiezioni, in lingua originale consottotitoli in italiano,che attraversano i luoghi e le nazionalità che coesistono einteragiscono idealmente nel contesto della Circoscrizione VI di Torino(Quartiere periferico "Barriera di Milano") In allegato: - scheda del film e comunicato stampa della rassegna - una fotografia del film Tutte le schede dei film e immagini per i media scaricabili anche dahttp://www.zeligspettacoli.it/press/mondovisioni/2008.htm Grazie perl'attenzione e buon lavoro Gigi Piga -- Ze L ig - UfficioStampa Gigi Piga - +39 3480420650-ViaSismonda, 8 10145 Torino tel. +39 011755006 - tel/fax.+39 0117571600 Skype:zelig_info press@zeligspettacoli.itwww.zeligspettacoli.it

11/apr/2008 10.49.00 Zelig Contatta l'autore

COMUNICAZIONE STAMPA
Buongiorno,

per la rassegna MONDOVISIONI

domenica 13 aprile - h 20.30
Sala Polivalente di Via Leoncavallo, 17 - Torino
"El hijo de la Novia" di Juan Josè Campanella
Argentina/Spagna 2003 - 120' - con R. Darin, H. Alterio, N. Aleandro
In lingua originale (Spagnolo) con sottotitoli in italiano

MONDOVISIONI - Cinema dal Mondo - dal5 al 30 aprile2008

In allegato:
- scheda del film e comunicato stampa della rassegna
- una fotografia del film

Tutte le schede dei film e immagini per i media
scaricabili anche dahttp://www.zeligspettacoli.it/press/mondovisioni/2008.htm

Grazie perl'attenzione e buon lavoro
Gigi Piga

Ze L ig  - UfficioStampa