comunicato stampa

comunicato stampa MIBAC -Biblioteca Nazionale di Napoli RAI-Archivio Sonoro della Canzone Napoletana si invia il comunicato dell'evento musicale BENTORNATI PATHE' martedì15 aprile Lydia Tarsitano 0817819381 3396651016 La Biblioteca Nazionale di Napoli ha sede presso il Palazzo Reale di Napoli.

Allegati

11/apr/2008 15.49.00 BIBLIOTECA NAZIONALE NAPOLI Ufficio stampa Contatta l'autore

MIBAC -Biblioteca Nazionale di Napoli     RAI-Archivio Sonoro della Canzone Napoletana

si invia il comunicato dell'evento musicale BENTORNATI PATHE'

martedì15 aprile

3396651016

La Biblioteca Nazionale di Napoli ha sede presso il Palazzo Reale di Napoli. Si accede  attraverso l'ingresso di piazza Trieste e Trento.