Notizie ed articoli sulla calvizie e sul trapianto di capelli

Notizie ed articoli sulla calvizie e sul trapianto di capelli Il sito vuole essere un luogo digitale dove raccogliere e mettere a disposizione degli utenti le notizie e gli articoli di maggiore importanza che si occupano del capello, delle patologie e dei rimedi al diradamento, alla caduta dei capelli e alla calvizie.

11/apr/2008 16.49.00 Trapianto Contatta l'autore

Il sito vuole essere un luogo digitale dove raccogliere e mettere a disposizione degli utenti le notizie e gli articoli di maggiore importanza che si occupano del capello, delle patologie e dei rimedi al diradamento, alla caduta dei capelli e alla calvizie. Tutte le informazioni sono integrate da immagini e foto, la qualcosa rende il sito utile e la ricerca diretta, facile e immediata. Il portale si preoccupa di informare sulla poco bontà di molte cure alternative che offrono gli operatori del settore. Il portale si preoccupa, altresì, di richiamare l’attenzione dei pazienti sulla circostanza che ci troviamo di fronte ad un intervento di trapianto di capelli non indispensabile, per cui è necessario essere informati e fare scelte con la necessaria convinzione. Si tratta pur sempre di un intervento, anche se negli ultimi anni l’autotrapianto, nell’ambito degli interventi di chirurgia plastica, è quello che ha fatto registrare i maggior progressi, per tecniche utilizzate e risultati conseguiti. Tutte le fasi dell’intervento vengono presentate in maniera semplice e dettagliata. Il portale spazia dal prelievo dei bulbi capilliferi alle medicazioni, dalle microincisioni alla crescita dei nuovi capelli, dai microinnesti al decorso post-operatorio. I nuovi capelli hanno tutte le caratteristiche dei capelli esistenti, sono fatti per durare nel tempo perché donati da zone non soggetta alla patologia della calvizie.