Gatti Promotion Heavy Division e l'aggiornamento sulle uscite e le novità musicale.(Lucia Vagliviello)

13/apr/2008 13.30.00 Lucia Vagliviello Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Nel mese di giugno 3 nuove grandi uscite, distribuiti in Italia da SELF Milano e nel mondo da PHD/CODE 7:Disclose,Astarte Syriaca e Navarro

 

Dopo i dischi che usciranno il 24 aprile di SNP,Gabriele Bellini e NoMoreFear , l’etichetta Gatti Promotion Heavy Division annuncia altre tre nuove uscite previste per il mese di giugno. Hanno infatti concluso e firmato un Deal tre Bands, differenti tra loro ma unite nella grande qualita’ musicale della loro proposta, i Modenesi Disclose, fautori di un tecnicissimo, potente e cattivo metal dalle varie contaminazioni che esprimeranno nell' album dal titolo "Eclipsed Vision" . Sotto contratto e medesima uscita anche per i Romani Astarte Syriaca con l’album "Darkened Light" grande disco di Progressive Metal che non manchera’ di saziare gli uditi degli amanti del genere e non solo , Last but not Least i bravissimi Navarro con un mix di Hard Rock & Melodia che vedra’ luce in " Branded on my skin". Per quel che concerne le immineti uscite di aprile invece, riordiamo sono tre le bands, Burning Black col classico 80’ Metal Style con l'album " Prisoners of steel"; i fantastici Homerun di Matt Albarelli con "Don't Stop"e i baresi Mutala con il Mediterranean Death Metal di "Cloning Wicked Minds". I lavori discografici saranno disponili in tutti i negozi Self/Phd/Code7 dal 24 aprile prossimo.

Lucia Vagliviello

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl