salentoweb.tv presenta le novità del sito

Abbiamo seguito la campagna elettorale con numerosi video; fra tutti http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=1 con il servizio della video conferenza di Gianfranco Fini e al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=1&idF=816 il servizio della conferenza di Walter Veltroni a Lecce.

14/apr/2008 13.30.00 salentoweb.tv Contatta l'autore

Ho il piacere di comunicare che www.salentoweb.tv ha seguito la manifestazione "Security Expo" a Galatina  nei giorni 3-4-5-6 aprile Sul sito, nella categoria "Security Expo" troverete interviste ai partecipanti, agli organizzatori e riprese delle quattro giornate, oltre a numerose interviste ed opinioni pubbliche ai visitatori.

Vi segnaliamo inoltre:

In home page e al link  http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=27&idF=844 un interessante servizio sui rincari e su cosa ne pensa la gente.

Abbiamo seguito la campagna elettorale con numerosi video; fra tutti http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=1 con il servizio della video conferenza di Gianfranco Fini e al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=1&idF=816 il servizio della conferenza di Walter Veltroni a Lecce.Nella Categoria"Politica e Cronaca" si può vedere la conferenza del PD in varie puntate.

Per la categoria "Arte e cultura" presentiamo l'incontro con l'autore Salvatore Niffoi al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=2

Continua il giro del Salento con "Le Cartoline". Questa volta presentiamo la "cartolina da Martano" con una scoperta archeologica davvero interessante. Guardate il link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=3

Nella sezione "Sport" la redazione vi invita a seguire le partite di basket dal sito.

Su www.salentoweb.tv tanti altri video interessanti vi aspettano! Curiosate all'interno del sito che continene più di 700 video...

In relazione alla Legge 675/96 (Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali), consolidata dal d.lg 467/2001, gli indirizzi e-mail sono

stati acquisiti per conoscenza diretta, da contatti avuti sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet.

Per ogni tipo di contatto rispondete a questo indirizzo.

Cristina Pappadà

tel. 0832.099252  fax. 0832.099253  cell. 329.3982588