com stampa / Nazionale Cantanti: anche Finley, Morandi e Pupo a Vercelli - sabato 19 aprile

15/apr/2008 16.49.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

ANCHE FINLEY, PUPO E GIANNIMORANDI

NELLA NAZIONALE ITALIANA CANTANTI

IN CAMPO CON CODICEASBARRE

TANTE LE ADESIONI

ALL’EVENTO DISOLIDARIETA’ DI VERCELLI

ANCORA DISPONIBILI IBIGLIETTI IN PREVENDITA

E MOLTISSIMI QUELLIGIA’ VENDUTI

“Dr. Jeckyll – Il mio amicodottore”

Sabato 19 aprile, ore 15.30

Stadio “Silvio Piola”

Vercelli

Finley, Gianni Morandi e Pupo saranno a Vercelliper la partita di sabato 19 aprile, presso loStadio “Silvio Piola”, tra la Nazionale Italiana Cantantie “Gli amici di Codiceasbarre”,in campo in occasione della manifestazione sportiva di solidarietà "Dr. Jeckyll – Il mio amico dottore", promossadalle cooperative sociali Elleuno e Ghelos, titolari del progetto,dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Vercelli, dallaDirezione della Casa Circondariale di Vercelli, dall’Ufficio EsecuzioniPenali Esterne del Ministero della Giustizia, e con il sostegno della Provinciadi Vercelli, di aziende del territorio e nazionali

Fervonocosi i preparativi per quello che sarà l’evento della città: tanti gliartisti della Nazionale, infatti, che stanno dando l’adesione e moltissimii biglietti già acquistati presso i tanti “punti vendita” dellacittà e presso i botteghini dello stadio (che saranno aperti anche sabato, ilgiorno della partita).

Adaffrontare la Nazionale Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, gli “Amici di Codiceasbarre”,una squadra all’esordio composta da rappresentanti delle forze di poliziadel territorio e studenti degli istituti scolastici superiori.

Comesempre, l'intero incasso della partita verrà destinatoper sostenere progetti concreti di solidarietà. Con l’acquisto deibiglietti, si donerà un camice medico della linea “Dr. Jeckyll”,cucito a mano dalle donne detenute presso la Casa Circondarialedi Vercelli, ai reparti di pediatria dei principali ospedali italiani.

Donazioni: c/c n° 18737 intestato a Ghelos s.c.s, Banca IntesaSanpaolo, Sede Centrale Vercelli,

CAB 10000, ABI03069, CIN B.

Il costo deibiglietti:

Tribuna (20euro)

Gradinata (10euro)

ridotto per bambini fino ai 12 anni (5 euro)

Info:www.drjeckyll.it

Tel.0142.452123

e-mail- info@codiceasbarre.it

Altre info e fotosulla NIC ai siti:

www.nazionalecantanti.it

www.danielemignardi.it

(per la cartella stampa e foto: sezione“lavori in corso” -password:”media”)

Ufficio stampa ecomunicazione