Media alert: Iomega a InfoManagement 2008

Media alert: Iomega a InfoManagement 2008 MEDIA ALERT Iomega a InfoManagement 2008 Milano, 17 aprile 2008 - Iomega Corporation (NYSE: IOM), leader mondiale nello storage e protezione dei dati, sarà presente a InfoManagement - convegno dedicato alla gestione delle informazioni e dei processi all'interno dell'azienda - che si terrà a Milano il 7 e l'8 maggio presso il Marriott Hotel, via Washington 66.

17/apr/2008 10.20.00 Prima Pagina Contatta l'autore

MEDIA ALERT

Iomega a InfoManagement 2008

Milano, 17 aprile 2008 - Iomega Corporation (NYSE: IOM), leader mondiale nello storage e protezione dei dati, sarà presente a InfoManagement - convegno dedicato alla gestione delle informazioni e dei processi all’interno dell’azienda - che si terrà a Milano il 7 e l’8 maggio presso il Marriott Hotel, via Washington 66.

L’evento, attraverso il convegno “InfoDoc”, si propone di fare il punto sulle attività che ruotano intorno ai documenti e alla gestione delle informazioni e che consentono di trarre valore dal patrimonio informativo aziendale.

Iomega sarà presente in entrmabe le giornate. In particolare, Giacomo Mosca, key Account Manager Italia, Iomega International, terrà uno speech intitolato “Soluzioni di storage per l'archiviazione documentale nella PMI e nei dipartimenti aziendali”.

L' esigenza di archiviare in sicurezza grandi quantità di dati è, infatti, identica sia nelle grandi realtà aziendali con alti budget a disposizione, sia negli ambienti della PMI, dei professionisti e dei dipartimenti aziendali della grande impresa.

“Le aziende odierne, indipendentemente dalla loro dimensione, non possono più ignorare le strategie di storage e gestione delle informazioni che consentono di rendere i dati sicuri e disponibili in qualsiasi momento,” spiega Giacomo Mosca. “Ed è proprio attraverso soluzioni di storage innovative di costo contenuto ed elevate performance ed affidabilità che è possibile oggi completare sistemi di archiviazione documentale senza compromessi in termini di capacità di memorizzazione, efficienza e sicurezza nell'accesso e nella protezione delle informazioni.”

Ulteriori informazioni sull’evento e sull’agenda del convegno sono disponibili all’indirizzo: http://www.soiel.it/eventi/infoman/convegno_mi.htm

A proposito di Iomega

Iomega Corporation, con sede principale a San Diego, è leader mondiale nel fornire soluzioni all’avanguardia per lo storage e la sicurezza di rete per piccole e medie aziende, consumatori e altri. L’azienda ha venduto oltre 400 milioni di drive e dischi per lo storage digitale fin dalla sua istituzione nel 1980. Oggi, il portfolio di prodotti Iomega include prodotti avanzati per il network attached storage, hard disk esterni e la propria premiata tecnologia per lo storage rimovibile, il drive REV® per il backup. OfficeScreen®, i servizi per la sicurezza gestita di Iomega, disponibili al momento negli stati Uniti e in alcuni mercati in Europa, forniscono sicurezza perimetrale enterprise e accesso sicuro alla rete da remoto per le PMI, che aiutano a proteggere le piccole azienda da furto di dati e responsabilità legali.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.iomega-europe.com.

Per ulteriori informazioni:

Tania Acerbi, Silvia Asperges