Oltre 400 esperienze regalo con Elation

17/apr/2008 10.49.00 IME Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
E' sempre più diffusa l'abitudine delle aziende, ma anche dei privati, di utilizzare i buoni regalo che permettono al destinatario la scelta tra diverse possibilità.
Elation, la società leader in Italia nelle esperienze regalo (www.elation.it) ha importato due anni fa in Italia i buoni regalo che permettono al destinatario la scelta tra centinaia e centinaia di emozioni diverse, in tutta Italia.
Benessere, sport e avventura, attività esclusive all'insegna del life style, momenti unici legati ai motori e centinaia di altre possibilità.
Tra i buoni regalo più interessanti di Elation, ci sono gli Scrigni delle Emozioni che sono buoni regalo tematici, nelle diverse aree di riferimento.
Sport e Avventura, Tasting per le degustazioni, Cene Deluxe, Bellezza e benessere, e centinaia e centinaia di altre possibili alternative.

Elation, la cui qualità è stata anche confermata dal recente premio ottenuto nel concorso WWW del Sole 24 Ore nella categoria eCommerce, ha un catalogo di oltre 400 esperienze che possono essere acquistate anche con un menu à la carte.
Ad oggi, sono oltre 130.000 le persone che hanno utilizzato Elation per emozionare, per dei regali originali e per emozionarsi e oltre 260 aziende diverse.

Per maggiori informazioni sui buoni regalo:
www.elation.it
tel. 045.8106017
fax. 045.8198413
info@elation.it

A cura di:
IM Evolution srl - Promozione Siti Web
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl