da Fujitsu Siemens e Dell nuove soluzioni basate sui processori AMD Opteron Quad-Core

18/apr/2008 17.30.00 pergola Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Dopo ilrecentissimo annuncio da parte di AMD della disponibilitàdi piattaforme HP, basate sui processori AMD Opteron Quad-Core, la societàcaliforniana rende noto che anche Fujitsu Siemens Computers e Dell sonopronti a presentare sul mercato server basati suoi nuovissimi processori.

 

Tutti i server PRIMERGY RX330S1, BX630 S2 ed Econel 230R di FujitsuSiemens Computers  con processori AMD saranno, infatti, equipaggiati con i nuovi AMD OpteronQuad-Core che sono in grado di offrire un rapportoprestazioni-per-watt migliore rispetto ai loro predecessori Dual-Core,affermandosi come la piattaforma ideale per il consolidamento e lavirtualizzazione dei sistemi. Questi server rappresentano la soluzione idealeanche per chi desidera una piattaforma in grado di supportare la crescita deisistemi prevista nei prossimi anni, grazie all’accresciuta potenzafornita dai quattro core di elaborazione.

La società prevede inoltre un aggiornamento per i clientiche hanno acquistato sistemi PRIMERGY con processore Opteron Dual-Core apartire da marzo 2007. L'upgraderichiede solamente l'aggiornamento del BIOS di sistema e la sostituzione deiprocessori.

 

Per maggiori informazioni in merito a questo annuncio èpossibile collegarsi al sito:  

http://www.fujitsu-siemens.com/ps2/press/read/news_details.aspx?id=2726    

 

Anche Dell Inc. hainiziato a proporre cinque piattaforme server basate sui processori adalti livelli di prestazioni ed efficienza energeticaQuad-Core AMD Opteron: PowerEdge SC1435, 2970, M605 Blade Server e 6950, allequali si aggiunge il nuovo tower server PowerEdge T605.

 

AMD ha annunciato inoltre che VMware ha completato consuccesso la qualificazione dei processori Quad-Core AMD Opteron per l'impiegonelle installazioni hypervisor VMware ESX e ESXi, offrendo ai clientil'opportunità di beneficiare su questi sistemi server dei vantaggi fornitidalle più recenti novità nella virtualizzazione VMware.

 

Per maggiori informazioni in merito a questo annuncio: http://www.amd.com/us-en/Corporate/VirtualPressRoom/0,,51_104_543~125161,00.html

 

Il press kit, contutti i dettagli, gli annunci e le immagini, è disponibile all’indirizzo http://www.amd.com/quadcore/presskit.

 

Per ulteriori informazioni:

 

Phil Hughes - AMD Public Relations – Tel. (512)602-4797 - phil.hughes@amd.com

Anna Carzana -  AMD Public Relations  -  Tel. + 3902.3008161                 
Luisella Lucchini  - Imageware  -  Tel. +39 02.700251



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl