AMD presenta il nuovo portale BUSINESS CENTER dedicato ai business partner

AMD presenta il nuovo portale BUSINESS CENTER dedicato ai business partner AMD ha rafforzato ulteriormentel'impegno nei confronti dei business partner europei con il lancio di un nuovo portale online, Business Center.L'obiettivo è quello di offrire un livello di supporto ancora più elevato aireseller, aiutandoli a fornire servizi di customer service qualitativamentesuperiori e ottimizzare le vendite di processori, chipset e driver grafici AMD.

18/apr/2008 17.30.00 pergola Contatta l'autore

Disponibile inotto lingue europee, il portale offre ai partner la possibilità di ordinaremateriali promozionali e per il punto vendita, gadgettistica e oggettistica diqualitàfra cui: poster e cartelloni ‘Unleash Yourself’ per i processoriAMD Phenom Quad-Core e le schede grafiche Radeon HD3000 di ATI, DVD con demoATI, poster e pupazzi ‘Ruby’ a dimensione reale incluso ‘TeamFortress’. I gadget prevedono il gioco DX 10 ‘Call ofJuarez’, le felpe e le magliette AMD oltre a tappetini per il mouse epersino un raschia-ghiaccio.

Il nuovo Business Centre di AMD nonè semplicemente un negozio online, bensì una fonte di risorse per attivitàlogistiche, eventi, database, che consente lo sviluppo di campagne declinateper regioni specifiche e garantisce che tutti i reseller – a prescinderedalle loro dimensioni – possano beneficiare del sostegno di AMD.

“È la chiara dimostrazionedell'impegno di AMD verso il proprio canale di rivenditori”, ha spiegatoOttmar Knauer, Channel Marketing Manager EMEA di AMD. “Il nuovo BusinessCenter è un'interfaccia che fornisce un importante sostegno alle decine dimigliaia di reseller AMD in tutta Europa. AMD sta destinando un numerocrescente di risorse al proprio canale e il lancio di questo portale testimoniache i rivenditori ci possono interpellare 24 ore su 24, 7 giorni a settimana.Con l'ampliamento di questo strumento online prevediamo inoltre di mettere adisposizione del canale sempre nuovi e interessanti servizi”.

L'AMD Business Center èraggiungibile online all'indirizzo: www.amd-businesscenter.com

AMD sta inoltrecontinuando a sostenere l'AMD Fantasy Racing per la stagione 2008 delcampionato di Formula Uno. Grazie al rapporto esistente fra AMD e Ferrari, ipartner hanno l'opportunità di guadagnare punti anticipando i risultati dei duepiloti della “Rossa” durante l'intera stagione. La “Missiondi AMD” è quella di permette ai partner di guadagnare punti supplementariper partecipare all'estrazione di premi mensili durante tutto il campionato,attraverso un gioco di guida interattivo che utilizza alcuni dei principalicircuiti della F1.

Per maggiori informazioni ipartner possono visitare l'indirizzo www.amdFantasyRacing.com