Dj Leader della riviera Romagnola, suona con "Capribynight.it".(Lucia Vagliviello) Andrea Mattioli, Venerdì 25 aprile, protagonista di una serata speciale al "Baraonda".

20/apr/2008 12.10.00 Lucia Vagliviello Contatta l'autore

Andrea Mattioli, Venerdì 25 aprile, protagonista di una serata speciale al “Baraonda”.

Capri- Si profila come un evento unico, quello che si terrà al “Baraonda” venerdì 25 aprile, grazie alla presenza di un ospite d’eccezione, un nome che risuona spesso alle orecchie degli esperti di settore e che appassiona tutti gli amanti del mondo delle discoteche. Andrea Mattioli, Dj di una delle discoteche più rinomate di tutta la riviera romagnola, il “Cocoricò”, vanta esperienze e collaborazioni da primo della classe, dalle serate fianco a fianco con artisti del calibro di Dave Morales e Joe T. Vannelli, fino alle partecipazioni in trasmissioni radiofoniche di rilievo, come la “Noche Escabrosa”, in onda su “rin.it”, e “In Da House” su M2O. Impossibile non ricordare, inoltre, la sua ultima uscita discografica,  “Come to me”, che si è imposta con ritmo e costanza nelle chart europee. La serata, con la regia dell’oramai indiscusso portale caprese “capribynight”,che è riuscito anche a questa volta a presentare un nome di importanza nazionale,  vedrà susseguirsi alla consolle anche i DJs protagonisti delle notti di capri, e cioè Paco, Luigi e Roby. Il tutto sotto la coordinazione di Valerio Pagano e Danilo Palumbo alias Danilo Mykonos la coppia delle meraviglie ormai leader nell'isola azzurra, quest'ultimo ormai voice animation ufficiale della Capri che balla e che si diverte. Appuntamento dunque, Al “Baraonda”, dove la notte del 25 aprile si potrà vivere l’atmosfera, di quelle notti che tutto il mondo invidia a Riccione, capitale del divertimento e della buona musica dance. Inoltre lo staff di Capribynight da appuntamento a tutti gli amanti della notte anche per un bellissimo after house in programma per sabato 26 aprile con musica fino all'alba con uno dei dj più affermati della movida napoletana.
Lucia Vagliviello