Marco Notari e Madam: riparte il tour.(Lucia Vagliviello)

20/apr/2008 12.30.00 Lucia Vagliviello Contatta l'autore

"Io non mi riconosco nel mio stato" è il nuovo ep di Marco Notari in uscita a maggio.

In corrispondenza dell'uscita a inizio maggio del nuovo ep di Marco Notari "Io non mi riconosco nel mio stato", che anticipa il concept-album “Babele”, in uscita a settembre, è partito  venerdì 18 dalla Casa 139 di Milano il nuovo tour di Marco Notari & Madam sulla scia del premio ricevuto qualche mese fa al M.E.I. di Faenza per il miglior tour esordiente.
 All’interno dello show verranno presentati dal vivo tutti i nuovi brani oltre a quelli estratti da "Oltre lo Specchio” (Artes/Mescal-EMI, 2006), il pluripremiato disco d'esordio di Marco. Le canzoni del nuovo lavoro, registrate alle Officine Meccaniche di Mauro Pagani, compongono un disco assolutamente eclettico: da un lato l’uso di strumenti molto caldi e vintage (fender rhodes, chitarre elettriche, moog, pianoforte) con una forte componente rock, dall’altro l’attualizzazione di questi modelli attraverso l’utilizzo di loop elettronici, programmazioni e synth. Per ascoltar in anteprima  il singolo: www.myspace.com/iononmiriconosconelmiostato. Ritornando al tour, dopo la tappa di Milano , il 24 aprile, Marco Notari e i Madam si esibiranno  ad Alessandria, mentre il 25 saranno a Bosco Albergati di Modena.Il 10 maggio su Rai 2 "Scalo 76 " mentre il 23  alle Piccole Iene Romagnano Sesi (No)  e il 25  presso alla Darsenia di Castiglione del Lago (Pg).
Lucia Vagliviello