INCONTRI CON GLI AUTORI Roma Viterbo

INCONTRI CON GLI AUTORI Roma Viterbo Presentazione del Libro La mia vita con gli spiriti Edito dal Gruppo Editoriale ARMENIA INCONTRO CON GLI AUTORI Adriana Sossi Fabio Arrigoni Gli Autori illustreranno l'iniziativa editoriale e terranno un dibattito col pubblico Mercoledì 23 APRILE dalle ore 17.00 INCONTRO CON GLI AUTORI (Civitavecchia ROMA) Presso la sede dell'Unitre di Civitavecchia (Via Frangipane, 8) Giovedì 24 APRILE dalle ore 16.30 INCONTRO CON GLI AUTORI (Valentano VITERBO) Presso Sala conferenze della Biblioteca del Comune di Valentano Saremo molto lieti della Vostra presenza L'incredibile racconto e le rivelazioni di una nota sensitiva Esiste l'Aldilà?

21/apr/2008 21.00.00 Misteri e Paranormale Contatta l'autore

Presentazione del Libro

La mia vita con gli spiriti

Edito dal Gruppo Editoriale ARMENIA

Adriana Sossi

Fabio Arrigoni

Gli Autori illustreranno l’iniziativa editoriale

e terranno un dibattito col pubblico

Mercoledì 23 APRILE dalle ore 17.00

(Civitavecchia ROMA)
Presso la sede dell'Unitre di Civitavecchia (Via Frangipane, 8)

Giovedì 24 APRILE dalle ore 16.30

(Valentano VITERBO)
Presso Sala conferenze della Biblioteca del Comune di Valentano

Saremo molto lieti della Vostra presenza

L'incredibile racconto e le rivelazioni di una nota sensitiva

Esiste l’Aldilà? Che cosa c’è oltre questa vita? È possibile mettersi in contatto con i propri cari? Paradiso e Inferno sono luoghi immaginari? Possiamo ricevere aiuto dagli “Angeli” o dal nostro “Spirito-guida”?

E gli “spiriti”, chi  o che cosa  sono in realtà?

A queste ed a tante altre domande la nota medium Adriana Sossi ha dato una risposta più che esauriente.

In merito a temi e dilemmi arcani, su cui altri hanno esposto mere teorie, l' autrice ha raccontato  fatti realmente accaduti, di cui non solo Lei è stata testimone in prima persona, ma anche gente comune che fino al momento dell’accaduto non aveva mai avuto esperienze “paranormali”.

Adriana Sossi, dopo aver vissuto una vita alquanto insolita, “ misteriosa”, sempre a contatto con le “forze” invisibili del creato, ritiene sia giunto il momento di divulgare le sue molteplici ed incredibili “esperienze”: straordinarie rivelazioni e saggi insegnamenti ricevuti dai contatti quotidiani con l’Aldilà.

Il libro è stato scritto con la collaborazione di Fabio Arrigoni, giornalista e scrittore bresciano, speaker e autore di programmi televisivi e teatrali, nonché appassionato e studioso di “misteri” e “paranormale”.

Adriana Sossi, fin dai primi anni di vita, ha scoperto di possedere il dono della “medianità” e grandi doti di “veggenza”.

Discende da una famiglia di “veggenti-sensitivi”, dalla quale ha ricevuto in eredità straordinari poteri, che si tramandano di generazione in generazione.

Nel corso della sua vita ha risolto innumerevoli “casi” senza speranza, col preciso intento di aiutare le persone più umili e svantaggiate.

Ha anche assistito persone di fama internazionale, quali politici, uomini d’affari, Vip nel mondo dello spettacolo e dello sport.

Il suo libro “La mia vita con gli spiriti” è testimonianza concreta dell’esistenza di una dimensione  “spirituale” ricca di significati, che la quotidianità, pervasa dal culto della materia, spesso rinnega.

Per comunicazioni:

Ufficio  Stampa