Villaggi Bravo "entra" nei centri commerciali con RTR.

22/apr/2008 17.10.00 RTR Contatta l'autore

VillaggiBravo “entra” nei centri commerciali con RTR.

E’ partito il 17Aprile il Bravoin Tour, road show itinerantepromosso da Alpitour e realizzato da RTRper promuovere i Villaggi Bravo, iltour operator del Gruppo specializzato nel settore della villaggistica, chepropone soluzioni di vacanza in tutto il mondo.

Il road show prevede 3piattaforme in contemporanea che, in 7 weekend, toccheranno 21gallerie dei principali centri commerciali d’Italia epermetteranno al pubblico di visitare il mondo del divertimento e del relax targatoAlpitour.

L’operazione nasce per presentare il grande plusdelle vacanze firmate Villaggi Bravo: le settimanespeciali, iniziative che si realizzano nelle più suggestive localitàturistiche e che consistono in pacchetti allinclusive basati su un ricco programma di intrattenimento checoinvolge grandi e piccoli. Le settimane speciali si suddividono in quattroaree tematiche: Bravo HappyWeek, Bravo Sport Week, Bravo Kids Week, Bravo Wellness Week.

Durante il road show, in uno stand personalizzato e“vestito” con le insegne Villaggi Bravo, i visitatori ricevonoinformazioni e cataloghi, ma possono anche giocare, sperando di aggiudicarsi ipremi in palio. Grazie alla presenza di 4postazioni informatiche, che supportano slot machine virtuali, si tenta la fortuna: in palio ci sonoinfatti 750 premi immediati. Ciascun giocatore potrà inoltrepartecipare ad un’estrazione finaleche mette in palio 2 soggiorni per 2 persone nelVillaggio Bravo Creta Paradise, in Grecia, durante la settimana speciale conRadio Italia.

Riccardo Tafà, amministratore unico di RTR ha dichiarato: “Abbiamo cercato il modo più efficace per comunicarel’allegria e l’atmosfera di una vacanza in un Villaggio Bravo. Daqui l’idea di dotare lo stand di 4schermi al plasma che trasmettono in loop video delle settimanespeciali e fanno da scenografia a tutta l’attività.”

"Per VillaggiBravo si tratta di una nuova forma di comunicazione commenta Elena Usilla, responsabilemarketing e comunicazione Villaggi Bravo –. La scelta diquest'attività nasce dalla volontà di far conoscere alla gente lo spirito che animai nostri villaggi. Grazie ai video e soprattutto alla partecipazione di alcunidei nostri partner delle settimane speciali realizzeremo una sorta di marketingesperienziale, permettendo quindi a chi verrà a trovarci di assaporare unpizzico di atmosfera dei Villaggi Bravo in anteprima".

Ufficio Stampa e Relazioni Esterne

AlpitourWorld

Tel.011/46.46.202-252-257

Alessio Castagno (cell. 348.2335995)