Caserta. Auser, incontro sulla coltura delle piante da terrazzo e da giardino

22/apr/2008 19.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,martedì 22 aprile 2008

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta. Auser, incontro sulla coltura dellepiante da terrazzo e da giardino

Prosegue il fitto programma di iniziative dell’Auser diCaserta, presieduta da Elisabetta Luise. Mercoledì 23 aprile, alle ore 18.00,presso la sala conferenze del Teatro Comunale di Caserta, l’Auser organizza un incontro con il dottor Raffaele Mazzitelli sul tema: “La coltura delle piantedomestiche da terrazzo e da giardino”. Partecipano all’evento ancheLegambiente, WWF, Lipu, 50e più, Italia Nostra.

Tutti i cittadini con il“pollice verde” sono invitati a partecipare.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento, richiedere foto informato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazionepossono rispondere a questa e-mail.

Acura della Presidenza

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una lista di destinatari, noncontiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii diposta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettarele nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse.A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare unarisposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.