GIOVEDI 24 APRILE: THE SHOW RISTO/THEATRE, CONTI APRE LE DANZE NEL NUOVO LOCALE DI MARINA DI CARRARA (MS) GIOVEDI 24 APRILE THE SHOWRISTO/THEATRE, UGO CONTI APRE LEDANZE NEL NUOVO LOCALE DI MARINA DI CARRARA (MS) The ShowRistotheatre… la cena è spettacolo!

23/apr/2008 09.30.00 Andrea Berti Contatta l'autore

Copia di LOGO THE SHOW

GIOVEDI 24 APRILE

THE SHOWRISTO/THEATRE,

UGO CONTI APRE LEDANZE NEL NUOVO LOCALE DI MARINA DI CARRARA (MS)

The ShowRistotheatre… la cena è spettacolo!

Cabaret, live, maghiillusionisti ed animazione.

Il format metropolitanosbarca nella capitale del marmo.

Ugo Conti alla “prima nazionale” diThe Show Ristotheatre, l’innovativo locale che aprirà ufficialmentegiovedì 24 aprile, a partire dalle ore 20, a Marina di Carrara in VialeVespucci 4. Il popolare attore milanese, interprete in film del calibro di Mediterraneodi Gabriele Salvatore al fianco di Donato-Diego Abatantuono (e di moltialtri), sarà lo special guest, assieme alla sua orchestra, dellaprima serata del nuovo locale che abbina, in un mix esplosivo cheripercorre i passi dei fortunati e prestigiosi locali metropolitani, ristorantee intrattenimento puro.

Il ristorante (4 menù a scelta tra specialitàdi carne e pesce) realizzerà ogni sera incredibili spettacoli ed animazione atema.

In una suggestiva ambientazione avventurosa,tra pirati, giocolieri e guru, tutti gli ospiti/spettatori potranno cenare,assistere ed interagire con gli spettacoli.

Dal lunedì alla domenica il ricco programma(paragonabile ad un festival) alimenterà le fantasie e gli animi di grandi epiccini.

Il primo giorno della settimana, il lunedìper l’appunto, con trampolieri, mangiafuoco ed artisti di strada. Ilmartedì è dedicato ad un pubblico più attento con musica dal vivo, jazz blues erock. Il mercoledì saranno protagonisti i comici della fortuna trasmissionetelevisiva ZELIG, mentre il giovedì, l’atmosfera si fa più intrigante congli spettacoli dei maghi illusionisti targati The Show. Dedicata agliamanti dei ritmi latini il venerdì, e ballo con le migliori orchestre anni’70 e ’80 il sabato.

Alla “prima” in programma anchedanza del ventre, sfilata di trampoliere e spettacolo di grande illusionemusica a 360°.

Per informazioni e prenotazioni: 0585.042624- www.theshow.it

Andrea Berti