com stampa / The Place in concerto Marco Liotti & Fifty Fifty - giovedì 24 aprile 2008 Comunicato stampa MARCOLIOTTI & FIFTY FIFTY AL THE PLACE DA VEDERE IN DIRETTA E GRATUITAMENTE IN STREAMING SU WWW.THEPLACE.IT Via Alberico II, 27/29 Roma Tel. 06/68307137 - 06/68215214 - www.theplace.it Marco Liotti& Fifty Fifty giovedì 24 aprile ore22.30, al The Place di Roma.

23/apr/2008 16.49.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

MARCOLIOTTI & FIFTY FIFTY

AL THE PLACE

DA VEDERE IN DIRETTA E GRATUITAMENTE

IN STREAMING SU WWW.THEPLACE.IT

Via Alberico II, 27/29  Roma

Tel. 06/68307137 - 06/68215214 - www.theplace.it

Marco Liotti& Fifty Fifty giovedì 24 aprile ore22.30, al The Place di Roma.

Un'ondata di puro divertimento siabbatterà giovedì sul pubblico del The Place conl’ormai noto carico di energia.

Lo spettacolo di Marco Liotti e i Fifty-Fifty ripropone le più famose canzoni degli anni ’50-60 : The great pretender,Smokegets in your eyes ( Platters), Teddy bear,Devil in disguise (Elvis Presley), Diana, Put your head on my shoulder (Paul Anka), Oh Carol (NeilSedaka), le più famose colonne sonore di quegl’anni: Happy days,Grease, Dirty dancinge i più famosi rock and roll. Il soundè quello lineare di quegli anni, gli strumenti base: pianoforte, chitarra,contrabbasso, batteria, suoni puliti e il largo uso dei cori. Domina su tutto la bella voce da croonere la presenza scenica del leader Marco Liotti,celebre showman romano classe 1970.

Ingresso: 10 euro concerto più consumazione. Cenalibera con prezzo a consumo.

Le foto degli artistipossono essere scaricate su www.theplace.it

Ufficio Stampa the Place: Daniele Mignardi Promopressagency

Roma tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it