A marina di Camerota dal 1 al 4 maggio " Italia Salus" Il benessere a tutto campo

A marina di Camerota dal 1 al 4 maggio " Italia Salus" Il benessere a tutto campo A marina di Camerota dal 1 al 4 maggio " Italia Salus" Il benessere a tutto campo Nella splendida cornice del villaggio turistico Blu Marine si svolgerà una quattro giorni piena di eventi che gravitano nel concetto olistico del benessere.

27/apr/2008 17.00.00 Ferrigno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
A marina di Camerota  dal 1 al 4  maggio “ Italia Salus” Il benessere a tutto campo
 
Nella splendida cornice del villaggio turistico Blu Marine si svolgerà una quattro giorni piena di eventi che gravitano nel concetto olistico del benessere. Un modo alternativo di trascorre il “ponte del primo maggio”.
Cosa significa vivere bene
È questa la domanda alla quale si tenterà di dare risposta nell’evento “ Italia Salus”che si terra a marina di Camerota  nella splendida cornice del villaggio turistico Blu marine.
Non solo cura del corpo, ma anche gratificazione della mente e dello spirito.
La quattro giorni, sarà densa di attività, che vanno dalla ginnastica, al ballo dalle degustazione di prodotti tipici e vini di qualità, alla presentazione di libri e convegni tematici sulle energie e filosofie orientali.
Una esperienza che permetterà ai partecipanti di ricevere un contato diretto con differenti scuole di pensiero e stili di comportamento e di vita.
Nell’abito della manifestazione avverranno una serie di incontri coordinati da Giuseppe Maria Galliano: tra i quali con : Felice De Martino autore della” La buona Sorte “ edito da Pironti, uno dei successi editoriali degli ultimi mesi, un intrigante romanzo con vene misteriche e d’azione con un finale imprevedibile .
Maria Rosaria Balbi autrice de “ La viandante nel Mare di Nebbie “ edito dalle edizioni Tau, un romanzo storico, che molto probabilmente, diverrà il soggetto di un film di prossima produzione.
Margherita Vicinanza. ricercatrice di Psiconutrizione, che dopo il successo su Rai Utile presenta una nuova scienza che sarà illustrata con un seminario ed un libro .
Pacifico Gammella ideatore della N.B.C. una innovativa proposta di visione della vita ed ottenimento del benessere. 
Guglielmo De Martino Autore di un libro “ Shiatsu: un massaggio nel vuoto” un saggio sullo Shiatsu ed una sua rivisitazione con la creazione di un metodo esclusivo (MES) e di grande efficacia.
Blinda Villanova autrice di un interessante testo sulle acque minerali e le loro proprietà curative.
Alle 21.30 de 2 maggio sia i personaggi precedentemente ,unitamente ad altri, saranno ospiti dello speciale Wine Bar  Show dal sottotitolo” Salus Bar, incontro con il benessere”.
Il format sempre condotto da Giuseppe Maria Galliano con Alesia Tufano andrà in onda sul solito circuito di emittenti che potrete trovare sul sito del format.( http://www.winebarshow.it/)
Nei giorni della manifestazione, vi sarà la possibilità di partecipare a decine di esperienze di ballo, fitness, cure olistiche, seminari sulla comunicazione interpersonale , le bio energie  e tanto altro ancora.
Chi fosse interessato nel partecipare con modalità di mezza pensione al prezzo speciale di 150 euro tutto compreso potrà prenotarsi allo 081 28 92 21
 
Questo lo spirito dell’iniziativa:
A qualsiasi età è bello occuparsi del benessere dell'animo nostro.
Questo il decalogo:
Bellezza :Sei un riflesso dell’armonia di Dio. Cura il tuo Corpo, la tua Mente, la tua Anima.
Crescita e vita sana Giorno per giorno, costruisci il tuo stare bene con Te stesso e con gli Altri.
Alimentazione Mangia per vivere, non vivi per mangiare. Se vuoi vivere bene, mangia bene.
Movimento Ricerca il piacere funzionale di muoverti, passeggiare, fare sport.
Apprendimento Allena e nutri la tua Mente con la stessa cura del Corpo.
Natura La Natura è vita.  Trattala con amore, come la Persona più cara che hai.
Ottimismo Fai ciò che desideri e desidera di fare ciò che fai.  Abbi fiducia in Te e negli Altri.
Rispetto Non fare agli Altri ciò che non vuoi sia fatto a Te.
Solidarietà e Sicurezza  Dedica la stessa attenzione ai problemi degli
Tecnologia Impara ad usare gli strumenti e le tecnologie che l'evoluzione sociale ti mette disposizione ,bene e per il Bene
Per saperne di più visita: http://www.italiaxilmondo.it/home.htm
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl