30apr - "Yaaba" - MONDOVISIONI

30apr - "Yaaba" - MONDOVISIONI COMUNICAZIONESTAMPA Buongiorno, inviamo informazioni sull'ultimo film che sarà proiettato il 30aprileper la rassegna cinematografica MONDOVISIONI - Cinema dal Mondo - dal5 al 30 aprile 2008 - Sala Polivalente di Via Leoncavallo, 17 -Torino Mercoledì 30 aprileore 20.45 "Yaaba" di Idrissa Ouédraogo - BURKINA FASO1989, 90' -con S. Fatimata, N. Ouédraogo, R. Barry- versione originale consott. in italiano In un villaggio del Burkina Faso un'anziana donna vive ai margini dellacomunità.

28/apr/2008 11.30.00 Zelig Contatta l'autore

COMUNICAZIONESTAMPA

Buongiorno,

Mercoledì 30 aprileore 20.45

"Yaaba" di Idrissa Ouédraogo – BURKINA FASO1989, 90' -con S. Fatimata, N. Ouédraogo, R. Barry- versione originale consott. in italiano
In un villaggio del Burkina Faso un'anziana donna vive ai margini dellacomunità. Solo due ragazzini saparanno andare contro le regole delvillaggio e le dimostreranno il loro affetto. Film delicato e poetico.

In allegato:
- la scheda del film
- una immagine del film
- il comunicato stampa di Mondovisioni

Tutte le schede dei films e altre immagini per i media
scaricabili dahttp://www.zeligspettacoli.it/press/mondovisioni/2008.htm

fotografie ad alta definizione anche cliccando sopra le immagini quisotto:

Grazie perl'attenzione e buon lavoro
Gigi Piga

Ze L ig  - UfficioStampa