com stampa/ PARTITA DEL CUORE - da domani, 1 Maggio, attivo il numero solidale 48546 (per donare con un sms o con una telefonata) Comunicatostampa "LA PARTITA DELCUORE" PUPO DARA' IL VIA ALL' "SMS SOLIDALE" GIOVEDI 1 MAGGIO, VILLANOVA DI GUIDONIA - ROMA DA DOMANI SARA'ATTIVO IL NUMERO SOLIDALE 48546 PER DONARE CON UN SMS OCON UNA TELEFONATA Tanti gli appuntamenti degli artistilegati alla "Nazionale Italiana Cantanti",impegnati nel tour promozionale degli eventi che anticipano la "Partitadel Cuore" del 12 maggio, allo stadio Olimpico di Roma.

30/apr/2008 12.30.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Comunicatostampa

“LA PARTITA DELCUORE”

PUPO DARA’ IL VIA ALL’SMS SOLIDALE

GIOVEDI 1 MAGGIO, VILLANOVA DI GUIDONIA – ROMA

DA DOMANI SARA’ATTIVO IL NUMERO SOLIDALE 48546

PER DONARE CON UN SMS OCON UNA TELEFONATA

Tanti gli appuntamenti degli artistilegati alla “Nazionale Italiana Cantanti”,impegnati nel tour promozionale degli eventi che anticipano la “Partitadel Cuore” del 12 maggio, allo stadio Olimpico di Roma.

Domani, giovedì 1 maggio, ore 21.30, a Villanovadi Guidonia, Pupo in concerto. Unevento “live” davvero d’eccezione a favore della solidarietà e della legalità.

Durante lospettacolo, l’artista darà il via allaraccolta fondi a sostegno della fondazione attraverso il numero 48546 (attivofino al 20 maggio) con cui si potranno donare 2 euro tramite un SMS per clienti TIM, VODAFONE, WIND, TRE e TELECOMITALIA, e 2 euro anche tramite una chiamata da rete fissa TELECOMITALIA.

I gestori devolverannol’intero incasso alla fondazione beneficiaria.

Mancano meno di due settimane alla“Partita del Cuore” che vedrà tra la “NazionaleItaliana Cantanti” affrontare la squadra “Unica”, a favore della “Fondazione Parco della Mistica”,per la realizzazione del primo esempio a Roma e in Italia di un “CampusProduttivo della Legalità e della Solidarietà”.

Tra le tantestelle che prenderanno parte all'evento di solidarietà, Totti, Raoul Bova,Zico, Enrico Ruggeri, Gianni Morandi,Marco Materazzi, Biagio Antonacci,Claudio Baglioni, Paolo Belli, Luca Barbarossa, GigiD'Alessio, Gianluigi Buffon, Gennaro Gattuso, Fabrizio Moro, Angelo Peruzzi,Pierluigi Collina, Luciano Spalletti, Claudio Amendola, Bruno Conti, Enrico Fabrise Manfred Moelgg.

Per ogni informazione sono attivi il numerotelefonico 06.32638549 ed il sitointernet www.partitadelcuore.it

Daniele Mignardi promopressagency

rifVincenza Petta