DOMENICA 4 MAGGIO - PRODOTTI TIPICI: I MERCATINI DÌ PRIMAVERA SBARCANO A CASTELFIORENTINO Federazione Provinciale Firenze Via Villa Demidoff, 64 50127 Tel. 055 323571 Fax 055 32357252 firenze@coldiretti.it DOMENICA4 MAGGIO PRODOTTITIPICI: I MERCATINI DÌ PRIMAVERA SBARCANOA CASTELFIORENTINO Invetrina i prodotti tipici dell'Empolese Valdelsa.

02/mag/2008 15.20.00 Andrea Berti Contatta l'autore

LOGO COLDIRETTI

Federazione Provinciale Firenze

Via Villa Demidoff, 64

Tel. 055 323571 Fax 055 32357252

firenze@coldiretti.it

LOGO COLDIRETTI

DOMENICA4 MAGGIO

PRODOTTITIPICI: I MERCATINI DÌ PRIMAVERA

SBARCANOA CASTELFIORENTINO

Invetrina i prodotti tipici dell’Empolese Valdelsa.

L’iniziativapromossa da Coldiretti.

Prossimoappuntamento il 10 maggio a Empoli.

Appuntamento domenicale,il 4 maggio, con i “Mercatini di Primavera” di Coldiretti(www.firenze-prato.coldiretti.it)che questa volta non scendono in una piazza del centro del circondariodell’empolese valdelsa, location abituale dove siamo abituati adincontrare i produttori, ma nell’area antistante il campo sportivo del Comunedi Castelfiorentino tra Viale Roosevelt e Viale Di Vittorio.Un nuovo appuntamento, per tutto il giorno, a base di degustazione, prodottitipici a “km zero” e acquisti sostenibili con la garanzia dellaqualità e del prezzo. In vetrina, sui banchi dei “Mercatini diPrimavera” olio e vino, ortaggi e miele, piante verdi da orto e fiorite,frutta secca, succhi di frutta e molte altre prelibatezze enogastronomiche delmade in Toscana. Dal produttore al consumatore è più buono.

Prossimetappe dei “Mercatini di Primavera” a Empoli 10 maggio, Montaioneil 18 e Fucecchio il 25.

Andrea Berti