Luoghi motivanti ed energetici nelle convention

04/mag/2008 19.00.00 twt team Contatta l'autore

Luoghi motivanti ed energetici nelle convention organizzate da TWT TEAM

La tendenza degli ultimi anni da parte delle aziende è organizzare eventi o riunioni aziendali spesso allo scopo di fare comunicazione interna, motivare e informare i collaboratori. Proprio per questi motivi la scelta della location diventa una componente fondamentale di questi meeting, come luogo ideale per creare la giusta atmosfera nella riuscita di queste riunioni.

E' necessario pertanto trovare un luogo che sia motivante ed energetico ma che allo stesso tempo abbia tutti i comfort e i servizi necessari alle aziende: che possa in poche parole soddisfare ogni tipo di esigenza aziendale. Sono oltre 100 le location che TWT TEAM raccomanda sul territorio nazionale.

Molto richieste sono le location con carattere storico o immerse nella natura come gli agriturismi, i castelli, i relais e i resort di campagna perché mantengono tutte le caratteristiche dei migliori e prestigiosi hotel ma con la particolarità di trovarsi in luoghi pieni di storia e natura nei pressi di montagne, campagne e mare, adatti tra l'altro a varie attività di tipo aggregativo. Si può chiamare per una consulenza gratuita:                    tel. 06 44249321 oppure info@twt-team.it

D.ssa Barbara Vassallo