CONVENTION TWT TEAM

04/mag/2008 19.00.00 twt team Contatta l'autore

CONVENTION TWT TEAM: team building, centri benessere, gastronomia, lavoro e relax

Palestre, centri benessere, solarium e attività ludiche sono ormai diventati una scelta obbligatoria da parte delle strutture alberghiere che vogliono competere nel mercato degli eventi.

Partiti venti anni fa come servizi aggiuntivi, le offerte wellness e le attività extra si stanno affermando sempre più come rappresentazione dello "star bene", come rifugio dagli stress quotidiani.

Molte aziende desiderano integrare le riunioni di lavoro con delle attività ricreative, di svago e rilassamento. Per questo che le varie strutture alberghiere si sono adeguate a questo tipo di richiesta, proponendo, in ambienti luminosi e pieni di relax, pacchetti benessere, servizi come palestra, campi da tennis, percorsi sportivi per attività di teambuilding e attività di contorno per lo più di tipo gastronomico come degustazione vini o corsi di cucina.

Le strutture alberghiere selezionate che già offrono tutto questo, contribuiscono a semplificare i tempi di realizzazione di un evento e allo stesso tempo soddisfano il cliente/l'azienda che ha l'opportunità di trovare in un unico luogo tutto ciò di cui ha bisogno per l'attività lavorativa e ricreativa.

D.ssa Barbara Vassallo