www.twt-team.it: valutare una location a partire dal suo sito internet

www.twt-team.it: valutare una location a partire dal suo sito internet www.twt-team.it: valutare una location a partire dal suo sito internet Una delle prima fasi per la realizzazione di un evento è valutare le location attraverso un primo approccio con il loro sito internet.

04/mag/2008 19.49.00 twt team Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

www.twt-team.it: valutare una location a partire dal suo sito internet

 

Una delle prima fasi per la realizzazione di un evento è valutare le location attraverso un primo approccio con il loro sito internet.

E' importante che questo sia coerente e rappresentativo della vera immagine e natura dell'albergo.

Molto spesso infatti ci troviamo di fronte a siti internet che non solo non danno la giusta percezione del luogo, ma sono mal strutturarti e creano confusione nell'utente.

Questo sviluppo può risultare un enorme rischio proprio per quelle strutture che hanno molto da offrire ma che non pubblicizzano se stesse adeguatamente.

L'aspetto complessivo del sito può fare la differenza: deve essere sempre aggiornato, le informazioni chiare e scorrevoli per permettere una semplice visualizzazione e un'eventuale scelta.  E soprattutto deve attirare il cliente con immagini e foto in grado di suscitare in lui una prima emozione.

Un albergo che investe in tutto ciò ha la possibilità di aumentare il suo pacchetto clienti ed evidenzia la sua volontà a non trascurare il minimo particolare così come non trascura la sua struttura.

 

 

D.ssa Barbara Vassallo

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl