Caserta. Auser, il programma di maggio

Auser, il programma di maggio Associazione per l'autogestione deiservizi e la solidarietà Auser Caserta Onlus -Via Roma 8 - 81100 Caserta - 339-7098957 Caserta,lunedì 5 maggio 2008 Agli organi d'informazione Comunicatostampa Caserta.

05/mag/2008 16.10.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,lunedì 5 maggio 2008

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, il programma di maggio

Intenso il programma di iniziative promosse per il mese di maggio dall’Auserdi Caserta, presieduta da Elisabetta Luise.

Venerdì 9 alle   ore 18 nella sala conferenze del Teatro Comunaledi Caserta, in via Mazzini,  ultimo appuntamento del ciclo “Prontosoccorso anziani”, a cura della dottoressa Rita Esposito, sul tema“Rianimazione cardiopolmonare”, con lapartecipazione del dottor Roberto Mannella, direttore del 118 in provincia diCaserta.

Mercoledì 14   alle 18 nella sede in viaRoma 8 “Conferenza sulla Pace”, a cura di Mariella Natale.

Mercoledì 21 alle 18,sempre nella sede di via Roma, per il ciclo “Unlibro per amico”,  lettura de“La follia improvvisa di Ignazio Rando” di Dario Franceschini, a cura di Liliana Vastano,con letture di Loretana Aglione.

Sabato 24 alle 10 si daràinizio alla Giornata di raccolta fondi per il Filod’Argento, con la vendita della pasta prodotta dalla cooperativa“Placido Rizzotto” di Corleone.

Lunedì26 alle 20 “Incontri di… sapori”, conversazioni sui prodottitipici di Terra di Lavoro per conoscerli, apprezzarli e gustarli.L’incontro, curato da Michele di Vincenzo, si terrà presso la LocandaBattisti in via Cesare Battisti a Caserta.

Sabato31 gita all’oasi di Ninfa e al Castello di Sermoneta,in provincia di Latina.

Attivi il laboratorio teatralea cura di Mario Berto ogni giovedì dalle 17 alle 18.30, il laboratorio dipoesia a cura di Vanna Corvese ogni lunedì dalle 17 alle 18 e il laboratorio difotografia a cura di Bruno Cristillo ogni lunedìdalle 18 alle 19.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare agli eventi,richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ognialtra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Acura della Presidenza

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii diposta elettronica. Qualora non intendesse ricevereulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto:“Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.