Dolcevita Inaugurazione

Dolcevita Inaugurazione Ci siamo:è tempo di mare,è tempo di sole,è tempo di _ Dolcevita 10 Maggio inaugurazione Dolcevita 2008 ... That's All !!!

05/mag/2008 18.49.00 Carolina Galli Contatta l'autore

Ci siamo:è tempo di mare,è tempo di sole,è tempo di … Dolcevita

10 Maggio inaugurazione Dolcevita 2008 ... That’s All !!!

Riprendono le magiche notti del divertimento all’aperto targate Pupi&Pupe Management … e si sente già il profumo dell’estate !!

Fervono i preparativi , gli ultimi ritocchi per l’ammodernamento della nota struttura Campana sono ormai ultimati e il countdown per la riapertura del tempio del divertimento notturno è agli sgoccioli:il 10 Maggio riapre DOLCEVITA !

Tante sorprese per i numerosi clienti che aspettano con ansia l’inaugurazione 2008 ! Quest’anno la Pupi&Pupe Management capitanata dal patron Armando Mirra si è superata effettuando lavori e migliorie in tutte le parti della struttura sita in riva al mare : dalla nuova veste della Terrazza Martini , al potenziamento e alla miglioria di gestione dell’impianto nel Beach House targato PSE Audio , all’ancora più accogliente spazio adibito al Ristorante , senza dimenticare l’importante collaborazione con un network nazionale che trasmetterà via etere ogni sabato notte l’energia a tutti i suoi radio-ascoltatori … ma la chicca più grande sarà una nuova zona champagneria nella Main Room , sponsorizzata dalla casa Mumm , nota marca di champagne , dove l’organizzazione ha fatto installare una vasca .. si , proprio una vasca in discoteca ! Dopo 14 anni di gestione ininterrotta , Dolcevita riesce sempre a stupire e a far parlare di se , modificandosi e trasformandosi per offrire sempre i migliori servizi alla propria utenza che giorno dopo giorno , settimana dopo settimana affollano la nota struttura di notte , mentre di giorno , dopo 36 anni , il Centro Turistico Playa Acapulco è il luogo ideale per una miscela vincente di relax ! Ovviamente , a tutto ciò anche quest’anno il palco del Dolcevita sarà vetrina di numerosi ospiti ,  vip , dj’s e musicisti . Si parte alla grande già all’inaugurazione con la presenza della nota cantante olandese Sharon May Linn , avvenente sirena sulla spiaggia salernitana , che farà riecheggiare la propria voce fino al mattino . Autrice della  hit mondiale “Destination Unknown” che ha suggellato la sua fortuna , promette forti emozioni a tutti i presenti il 10 Maggio . Seconda serata , secondo ospite , autore di hit mondiali , remixer più richiesto della scena house , sarà presente sulla colorata spiaggia campana a mettere i dischi Jerry Ropero , ad aprire il ciclo dei dj’s che calcheranno la soglia del puro divertimento targato Dolcevita . A  ruota sarà possibile trovare artisti come : Luca Agnelli , Gianni Morri , Steve Angello , Dj Ralf , Francois Kevorkian . Ovviamente saranno di scena anche numerosi ospiti come Alessandro Terzigni , Elisabetta Canalis e Melita Toniolo , quest’ultima sarà la madrina del compleanno del management Pupi&Pupe il 19 Luglio , il tutto ripreso dalle telecamere di Lucignolo del programma su Italia Uno . Ma Dolcevita è anche : martedì notte con la serata “Pirati D’Amore” a bordo dell’avvenente piscina , per un pubblico d’élite , inaugurazione prevista per giugno , e venerdì notte con l’appuntamento “I Love Venerdì” made in Salerno , che prenderà il via il 30 Maggio . Da non dimenticare le numerose feste a tema che sono caratteristica fondamentale dello staff . 6 mesi di divertimeno , 6 mesi d’estate , 6 mesi di buon’umore , 6 mesi di DOLCEVITA …. THAT’S ALL

Per info e prenotazioni 3357071714/089521117

www.pupipupe.com