Segue... ti regala l'Europa grazie ad uno straordinario accordo con CTS, AirEurope e SkyBerlin

Segue... ti regala l'Europa grazie ad uno straordinario accordo con CTS, AirEurope e SkyBerlin SEGUE_ TI REGALA L'EUROPA "Parti con i trolley Segue... verso le più belle capitali d'Europa" Al via la straordinaria promozione nata dalla partnership tra il marchio fiorentino di borse e accessori moda e CTS - Centro Turistico Studentesco e Giovanile Voglia di viaggiare?

06/mag/2008 12.10.00 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

SEGUE… TI REGALA L'EUROPA

 

"Parti con i trolley Segue... verso le più belle capitali d'Europa"

Al via la straordinaria promozione nata dalla partnership tra il marchio fiorentino di borse e accessori moda e CTS - Centro Turistico Studentesco e Giovanile

 

Voglia di viaggiare? Voglia di scoprire? Voglia di coccolarsi? Da oggi Segue..., il giovane marchio fiorentino leader in Italia e nel mondo nel settore delle borse e degli accessori moda, esaudisce anche questi “capricci”!

 

Come? Attraverso una prestigiosa partnership con CTS - Centro Turistico Studentesco e Giovanile, la più grande istituzione italiana nella promozione, sviluppo e organizzazione del turismo rivolto ai giovani - e le compagnie aeree SkyEurope ed AirBerlin.

 

A partire dal 1 maggio e fino al 31 dicembre 2008*, Segue... regalerà infatti a tutti coloro che acquisteranno un set di valigie delle nuovissime linee Bleck e Crust, un biglietto aereo A/R per una destinazione europea, da scegliere tra le numerose mete proposte dalle due compagnie, e la tessera CTS che dà diritto a sconti e agevolazioni sui servizi turistici offerti dall'associazione e in numerosi altri settori del tempo libero.

 

Gli itinerari dei voli comprendono tutte le tratte del network SkyEurope Airlines con partenza dall'Italia  senza scalo e tutte le tratte della AirBerlin con partenze da Roma e Milano.

Praga, Vienna, Berlino e anche Budapest, Bratislava, da oggi e per tutto il 2008 non sono più così lontane grazie a Segue...

 

Il viaggio potrà essere prenotato a partire dal 1 maggio 2008 fino al 1 marzo 2009, presso il Call Center CTS. La disponibilità del volo è soggetta a verifica nel momento di richiesta della prenotazione.

Sono a carico dell'assegnatario tasse, fee, imposte e oneri aggiuntivi imposti dal vettore di volo, che verranno comunicati immediatamente al momento della prenotazione.

 

Siamo molto soddisfatti di questo accordo - spiegano i fratelli Andrea e Nicola Zini, proprietari del Gruppo ABC Srl e ideatori del marchio Segue... - che ci permette di offrire alla nostra clientela italiana una promozione innovativa, che non ha precedenti sul mercato, grazie alla collaborazione di un partner d'eccezione come CTS”.

 

Siamo ben lieti di prendere parte all’iniziativa proposta da Segue…  - afferma Domenico Iannello Segretario Generale del CTS. “La valigia richiama inevitabilmente al viaggio e ai molteplici aspetti che lo caratterizzano, dalla scoperta di nuovi scenari e di nuove culture alla custodia di piccoli tasselli di realtà spesso sconosciute che riportiamo al nostro ritorno. Tutto questo - continua Iannello - senza mai dimenticare i valori del rispetto delle culture e dell’ambiente, principi saldi che fanno del CTS la prima associazione impegnata nella diffusione del turismo giovanile e di forme di turismo responsabile”.

 

Si tratta per Segue... di un investimento significativo, che va a supporto del processo di crescita e sviluppo che il marchio ha intrapreso in questi anni. “Oggi più che mai - continuano i fratelli Zini - ci teniamo ad affermare la nostra immagine di marchio giovane, estroverso, divertente, dedicato alle donne (e agli uomini) di tutte le età di esprimere la parte più vera di sé, creando liberamente il proprio stile”.

 

Uno stile che contraddistingue gli oltre 300 punti vendita Segue… che non si accontentano di essere semplici negozi, ma dei veri e propri concept stores, un punto di riferimento per chi, come Segue..., ama la vita, i colori, il divertimento; un punto di incontro, dove trovare il prodotto giusto per l’occasione giusta, quasi un luogo dove realizzare i propri sogni... oggi anche di viaggio!

 

* fino ad esaurimento biglietti

 

Segue... è un marchio del Gruppo ABC Srl - Accessories, Bags and Cosmetics, con sede a Firenze, specializzato nella commercializzazione di borse e accessori moda, tra cui le linee di United Colors of Benetton e Sisley accessori.

 

Nato nel 2001 dalla creatività di Nicola e Andrea Zini - proprietari del gruppo - Segue... si è affermato sul mercato con una rete di oltre 300 punti vendita monomarca in Italia e nel mondo.

 

Il concept Segue... si distingue nel panorama dei negozi di accessori per la vasta gamma di prodotti che invogliano la giovane clientela ad acquistare oggetti  glamour che variano dalle borse e le valigie pratiche e colorate alle nuove collezioni di scarpe ed accessori di tendenza.

 

Un successo da individuare nella ricerca di uno stile elaborato e alla moda e all’uso di materiali innovativi con un rapporto qualità prezzo ottimale.

 

Il Centro Turistico Studentesco e Giovanile è una libera associazione, di promozione sociale, fondata nel 1974, i cui obiettivi principali sono la diffusione della mobilità giovanile e di forme di turismo responsabile, la conoscenza e salvaguardia degli ambienti naturali e del patrimonio storico, artistico e culturale, e la promozione della formazione professionale dei giovani.

 

CTS è la più grande associazione italiana nella promozione e nell’organizzazione del turismo giovanile e studentesco.

 

Grazie all’attività svolta in campo ambientale il CTS è stato, nel 1992, riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Marre come Associazione nazionale di protezione ambientale. In questo settore le attività spaziano dall’educazione ambientale al turismo sostenibile, dal volontariato ecologico alla conservazione della natura.

 

UFFICIO STAMPA Segue...

RdP Strategia e Comunicazione Srl
p.le Susa, 1 - 20133 Milano
Tel. 02.074.90.794 - Fax 02.70.00.65.96
E-mail: l.premoli@rdp.it - rdp@rdp.it
www.rdp.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl