[Axura srl][Comunicati.net] Richiesta pubblicazione comunicato stampa

07/mag/2008 10.35.00 Axura S.r.l. Contatta l'autore

Operazione Gomme Citroën - Estate 2008: con Eurorepar la convenienza chiama!

Con l'avvicinarsi dell'estate, milioni di italiani si preparano a
mettersi in viaggio con la propria auto per raggiungere la meta delle proprie vacanze.

L'occasione di un viaggio importante è il momento ideale per prestare la dovuta attenzione alla propria autovettura, effettuando i controlli del caso per poter
viaggiare serenamente in tutta sicurezza: liquidi, filtri, freni, candele e, soprattutto, il cambio pneumatici, tra tutti uno degli accorgimenti più importanti in assoluto per la stabilità della nostra auto, a partire dai tragitti di tutti i giorni e ancora di più nelle lunghe percorrenze.

Per richiamare l'attenzione su questo importante aspetto della sicurezza riguardante le autovetture in circolazione sulle nostre strade ed autostrade,
Eurorepar, la rete di riparazione multimarca nata dall'esperienza del marchio automobilistico Citroën e presente in Italia con centinaia di officine specializzate, lancia l'iniziativa "Operazione Gomme Citroën - Estate 2008", in collaborazione con il costruttore di pneumatici Michelin.

La promozione,
valida dal 2 maggio al 30 giugno 2008, consentirà a tutti i clienti automobilisti, che si recheranno presso uno degli autoriparatori autorizzati Eurorepar aderenti all'iniziativa per acquistare 4 pneumatici Michelin, di ricevere immediatamente in regalo un Nokia 1200: cellulare maneggevole ma soprattutto affidabile e facile da usare.

Un regalo sicuro e subito disponibile: una volta acquistate le 4 gomme Michelin, è sufficiente compilare una cartolina con i propri dati per ricevere in omaggio il telefono cellulare.

Per conoscere tutti i dettagli dell'iniziativa, e per trovare l'officina Eurorepar aderente più vicina, basta visitare il
sito internet www.eurorepar.it o chiamare il numero verde 800.466.900 per parlare con uno degli operatori della rete.

Anche quest'anno viaggia in tutta sicurezza con Eurorepar: con l'
Operazione Gomme Citroën - Estate 2008 la convenienza chiama!###

EUROREPAR ITALIA