Veditiah: Hollywood - Bardolino (VR)

07/mag/2008 13.20.00 Veditiah.net Contatta l'autore

La Newsletter di Veditiah

"HOLLYWOOD BARDOLINO - VERONA"

DISCOTECA HOLLYWOOD

Superstar Dj 2008: Gioele Brizio, Cristian Marchi,
Simone Cattaneo, Daniel Marchetti

Starvoice 2008: Rebekka Vox, Samuele Sbrighi,
Andrea Tassoni, Icio, Vince, Marco Santini

Informazioni, liste e tavoli:

3496149881 Omar - 3495536309 Davide
3491949827 Ilenia - 3495773545 Marco

*** LISTA VERONA ***

Dal 1986 Hollywood, una splendida villa anni '50, è entrato a far parte dei miti della notte. Merito anche della splendida architettura curata dall' architetto Gianni Gavioli, che ha progettato e realizzato suggestive scenografie mediterranee rendendo omaggio a due grandi maestri: Antoni Gaudì e Friedensreich Hundertwasser. Il meraviglioso giardino e la piscina immersa nel verde delle palme, si affacciano su di un panorama unico: lo scenario naturale del Lago di Garda.

Hollywood DanceClub - Bardolino - Verona

Aperto giovedì, venerdì, sabato e prefestivi dalle 21 alle 04

LINKS VIDEO LOCALI PENSIERI E PAROLE STAFF AMICI VEDITIAH IMMAGINI/FOTO FORUM

Lo Staff di Veditiah.net vi augura un Buon Fine Settimana!!!

Ogni cambiamento di programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi attribuibile.
AVVERTENZA:
Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) , le e-mail informative possono essere inviate solo
con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella mailing list di Veditiah.net e Le abbiamo inviato fino ad oggi informazioni
riguardanti le varie iniziative, serate ed eventi in Verona e Provincia con il seguente indirizzo e-mail: Staff! @veditiah.net.
Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno da noi trattati con riservatezza
e non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se
trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione delle nostre informazioni.
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la
presente non è di suo interesse.
Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii. Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net