Comunicato stampa da Comodo.it

07/mag/2008 17.20.00 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

Con preghiera di diffusione, grazie.

Coming Soon Television
www.comingsoon.it

IL PRESERVATIVO È COMODO - SPOT VIDEO IN CONCORSO

Comodo.it, il portale dei preservativi, organizza “Il preservativo è Comodo - Spot video inconcorso”. Si tratta di un evento nazionale che, attraversogli spot proposti dai concorrenti, punta a incentivare l’uso delprofilattico in modo ironico, divertente, ma soprattutto libero da preconcettie tabù.

L’iniziativa,a partecipazione gratuita e aperta a tutti,è realizzata in collaborazione con Coming Soon Television, la rete che trasmette 24 ore al giorno trailer, backstage,interviste e tante curiosità dal mondo del cinema. Un partnerd’eccezione, che appoggerà la comunicazione dell’evento attraversonumerosi spazi pubblicitari inseriti nel proprio palinsesto e sul sito www.comingsoon.it.

Iltermine ultimo per l’iscrizione è fissato al 31 ottobre 2008, mentre la graduatoria finale sarà resa notasu www.comodo.it il 1° dicembre (Giornata Mondiale della Lottaall’Aids), previa comunicazione agli interessati via mail. Avalutare le opere in gara sarà una giuria presieduta da Pippo Mezzapesa, regista emergente del panorama cinematografico italiano evincitore del David di Donatello 2004con il cortometraggio Zinanà.Tra i giurati figura inoltre Marco Asunis, vicepresidente della Federazione Italiana Circoli del Cinema (Ficc).

Il primo classificato si aggiudicherà 800 euro, ma sono previsti premi anche per chi salirà sugli altri duegradini del podio: 200 euro per il secondoposto e 100 euro in buoni acquistoper il terzo. Ulteriori informazioni sono disponibili nelregolamento pubblicato su Comodo.it.

Ufficio stampa Comodo.it

www.comodo.it