Eventi Gioved=C3=AC 8 Maggio 2008

Domani, otto maggio 2008, nella sede del Popolo della libertÃ, sita in via Maddalena angolo via Giordano Bruno i dottori SAlvatore Buzzanca e Nanni Ricevuto, ufficialirezzeranno le loro candidature.

08/mag/2008 00.49.00 Revestito Contatta l'autore

Eventi Giovedì 8 Maggio 2008

Arte & Cultura

Musica

Meeting e Congressi

Cinema

Solidarietà

Minuetto

Il Cavalier della Notte
fa ghignante invito
a sua Altezza Madonna Luna.
Insieme fanno allegra danza
su ternario ritmo di minuetto.
Compiono saluti,
reciproci inchini,
grottesche movenze,
su quella musica scandita
dai loro irreali passi...
Una pausa: è il Trio ...
Poi la danza riprende
per non finire mai,
mentre il cielo si riempie
di mille stelle.

[Edoardo Bavastrelli]

Messina

Buzzanca e Ricevuto per il Pdl candidati a sindaco.

Domani, otto maggio 2008, nella sede del Popolo della libertà, sita in via Maddalena angolo via Giordano Bruno i dottori SAlvatore Buzzanca e Nanni Ricevuto, ufficialirezzeranno le loro candidature. Il primo a sindaco, e l'altro a Presidente della provincia

Sicilia

Inac, il patronato dei cittadini torna in piazza

Iniziative in tutta Italia. Petizione per abolire le “finestre di accesso” per le pensioni di vecchiaia