I testi pubblicati da Francesco Bonazzi su http://www.comunicati-stampa.net/

12/mag/2008 14.30.00 BONAZETA WORD PRESS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Francesco Bonazzi

 

http://www.comunicati-stampa.net/

Su: http://www.comunicati-stampa.net/az/az-8804/Francesco_Bonazzi



INDICEDEI TESTI PUBBLICATI

Pagine: 1 2 - Successive »  

 

Data 10/05/08
Verona in lutto scende in piazza per direbasta a ultraviolenza, svastiche, manganelli,xenofobia...

Dal delitto Matteotti al delitto Tommasoli, 84anni di aggressioni. 262 episodi di violenzasquadrista negli ultimi tre anni. Nei biglietti posti sul luogodell’omicidio di Nicola Tommasoli si respira una Verona in stato di choc. L’Amministrazione Comunalesi è impegnata a costituirsi parte civile nel processo contro Guglielmo Corsi, Raffaele Dalle Donne, Nicolò Veneri e Federico Perini, accusati di omicidio volontario. continua »

Articolo || Data06/05/08
La Glasnost di Visco è
ancora
online
su Emule. Come spiare la dichiarazione deiredditi del vicino della porta accanto

I guardoni del Fisco. EMule e la galera per chiscarica. La Glasnost di Viscoè ancora online su Emule. Eil Codacons chiede 20 miliardi per i redditi online. File copiati grazie al peer to peer. continua »

Data 21/04/08
''La soledad'' siaggiudica la 12ª edizione del festival del cinemaSchermi d'Amore

A SCHERMI 2008 L’AMORE PARLA SPAGNOLO. Ecco tutti i vincitori della12ª edizione del festival del cinema mélo Schermid’Amore: La soledad di JaimeRosales si aggiudica il Premio Calzedonia.A Lo mejor de mí di Roser Aguilaril Premio Speciale della Giuria. Tutti gli altri vincitori della 12ª edizionedel festival del cinema mélo Schermi d’Amore.(segnalato da F. Bonazzi) continua »

Data 15/04/08
Arte presente e arte futura, tutti glieventi d’arte 2008. Ecco la lista dei prossimi 87 vernissage d’artecontemporanea

Eventi d’arte, mostre d’arte, news d’arte. Due portalia messi a confronto. Compariamo i calendari di Exibart e Teknemedia. Due elenchi delle prossime mostreallestite in Italia e all’estero. Nel calendario di Exibart ci sono non solo le mostre in corso, ma ancheeventi che debbono ancora iniziare. Su Teknemedia trovi le mostre e gliappuntamenti d’arte, le inaugurazioni, gli artisti e tutta l’artecontemporanea. continua »

Articolo || Data 10/04/08
Operazione "Vendemmia sicura". Ecco
i nomi delle aziende clienti dei veleni di
Massafra

Questo vino è un acido al veleno. Tutti i nomi di Velenopoli.Sono già partiti i sequestri nelle 14 cantine. Le notizie divampano sul webcome alcool sul fuoco. Si attendono le analisi... continua »

Articolo || Data02/04/08
Tre petizioni per fermare la repressione inTibet

Tibet. Sangue in Cina. Due milioni di firme onlineper sostenere il Dalai Lama. Fino ad ora 1.400.000persone hanno già firmato. C’è chi dice stop alle Olimpiadi. Il web è infibrillazione per le sorti del popolo tibetano. Sonostate raccolte milione di firme in 7 giorni. Si chiede di liberare 15 monaci e48 blogger cinesi incarcerati. Questa è la petizioneinviata da 1.400.000 persone al Presidente cinese Hu Jintao: "Come cittadini del mondo le chiediamo diesercitare moderazione e rispetto nell’affrontare le proteste in Tibet edi dialogare in modo costruttivo con il Dalai Lamaper risolvere la questione Tibetana. Soltanto dialogoe riforme porteranno a una stabilità duratura. Ilfuturo della Cina e le sue relazioni con il resto delmondo dipendono da uno sviluppo armonioso, dal dialogo e dal rispetto". Avaaz.org, Amnesty international e Reporters sans frontières sono i promotoridi tre distinte petizioni per fermare le persecuzioni in Tibet". continua »

Data 06/03/08
A Vicenza approda ''luxury& yachts''

Luciano Coin - ecletticoimprenditore vicentino - che ha ideato e creato il primo salone del lusso almondo in un momento in cui il settore fieristico ‘soffriva’per la mancanza di una rassegna inedita, esclusiva, diversa dalle altre. (Segnalato da F. Bonazzi). continua »

Data 03/03/08
Anche Gualtiero Marchesi apreGusto in Scena

Gusto in Scena ospiterà per le tre giornate anche gli eventiI Magnifici Vini di Mare, Montagna, Pianura e Collina e Seduzioni diGola, aperti al pubblico. A “I Magnifici Vini di Mare, Montagna, Pianurae Collina” si potrà conoscere il nuovo metodo didegustazione ideato e brevettato con riconoscimento europeo dalgiornalista Marcello Coronini, che introduce per laprima volta la suddivisione dei vini per ambiente di produzione: mare,montagna, pianura e collina. continua »

Data 26/02/08
Ristorazione e salute a gusto in scena, laristorazione sotto un nuovo punto di vista

Antiossidanti, gelificanti, dolcificanti, tensioattivi, addensanti : cosa succede quando esse vengono ingerite? Anche il pubblico potrà poi intervenire mercoledì 5 marzodalle ore 12.00. Francesco Scaglione, farmacologo con un passato tra i fornellidi un ristorante stellato, analizza l’alta cucina con occhi nuovi, quellidel medico. (evento segnalato da F. Bonazzi) continua »

Articolo || Data 15/01/08
Quando i rifiuti a Napoli diventano arte

Napoli, un appello a tutti gli artisti per liberareNapoli dai rifiuti: riusandoli in sculture, installazioni, foto, e video. Una rassegna di opere d’arte trattedalla piu grande discarica urbana a cielo aperto: idetriti di Nea Polis come fondamento esistenziale. AndyWarhol che sosteneva che “Gli scarti sonoprobabilmente brutte cose, ma se riesci a lavorarci un po’ sopra erenderle belle o almeno interessanti, c’è molto meno spreco”,l’utilizzo in chiave “nobile” del contenuto delle discarichee del contenuto delle ecoballe come un passaggiodell’arte volto a definire senza equivoci ilsenso dell’uso del trash. continua »

 

Articolo || Data09/01/08
O monnezza, monnezza storna, che portavi diossina a coluiche non ritorna

Tra balle ed ecoballe, un testo"pascolato" liberamente dal Pascoli. Ancoraballe… e gli urli negli orecchi aguzzi. / e le dicea della sommossa degli struzzi: / «O ecoballa, ecoballa storna, / cheportavi diossina a colui che non ritorna / Mi haiportato via un figlio e la sua mano toccò diossina / ora senti il fumo acredella rusca assassina. / La balla volgeala scarna testolina / verso una stridula voce jervolina: /« O monnezza, monnezza storna, / che portavi tumori a colui che nonritorna; / lo so, lo so, che puzzava forte! / continua »

Data 19/12/07
Regali di natale? No, grazie! Un certificato contro i regali di Natale

È entrata nel vivo la corsa ai regali di Natale, la ricerca delpensierino curioso, solidale, o essenziale. Ma c'èqualcuno che non si fa prendere dallo stress natalizio e si dispensa dal fare edal ricevere doni di qualsiasi tipo, con un certificato. È un'iniziativa delDistretto di Economia Solidale della provincia diVerona che ha diffuso online un simpatico certificatomedico. L'utente può stamparlo, aggiungere il proprio nome e cognome edistribuirlo a parenti e amici. Nel documento si dichiara diessere stanchi del consumismo e insofferenti verso le tradizionicommerciali che accompagnano le festività. Per riscoprire la spiritualità delNatale quindi e preservare la salute, si consiglia di non parlare di articoli acquistati, scambiati o riciclati a scopo dono,in presenza dell'interessato. continua »

Data 18/12/07
Premio Giornalista Durello2007: al via la settima edizione

Al via l’edizione 2007 del premio giornalistico“Giornalista Durello” che quest’anno si terrà nella Sala Civica del Comune di Roncà (Vr), martedì 18 dicembrealle ore 18.00. continua »

Data 10/12/07
Satira listata a lutto, condoglianze a Luttazzi per la prematura dipartita di Decameron

La7 sospende DECAMERON e licenzia Daniele Luttazzi.Grillo, Guzzanti e ora… Luttazzi gli esclusi della satira in TV. "Dopo 4 anni guerra in Iraq, 3.900 soldati americani morti,85.000 civili iracheni ammazzati e tutti gli italiani morti sul campo anche percolpa di Berlusconi. Berlusconiha avuto il coraggio di dire che lui in fondo era contrario alla guerra inIraq. Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema, pensoa Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconie Dell’Utri che gli piscia addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchèin completo sadomaso che li frusta tutti" con questabattuta Daniele Luttazzi è stato licenziato intronco da La7. [il video del fatto->www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?id_video=6586&cat=spettacolo] continua »

Data 08/12/07
La dispensa dei sapori, eccellenze enogastronomiche in degustazione per i palati più fini

Sabato 8 e domenica 9 dicembre, ritorna la quinta edizione della DISPENSADEI SAPORI e l'11° Palio dell'Olio nel QuartiereFieristico di Sant’Ambrogio di Valpolicella(VR). “La Dispensa dei Sapori costituisce una vetrina indelebile nella promozione dei nostri prodotti. - Afferma Dionisio Brunelli,assessore alle Politiche Agricole della Provincia di Verona-. La Valpolicella costituisce la regina dell'agricolturaattraverso prodotti come l'olio presentato in diverse occasioni ed ovviamenteil vino”. continua »

Data 25/10/07
Il film ''extremo sul'' per l’eventofinale della mostra ''Sul Gigante di Ghiaccio''

Eva L. Maffei e Francesco Bonazzi presenteranno il film di Monica Schmiedte Silvestre Campe, vincitore della Genziana d'Oro al Trentofilmfestival 2005. continua »

Data 24/10/07
Cogne, un enigma svelato

LA TERZA VIA SUL CASO COGNE Titolo del libro: Cogne, un enigma svelato VAI SUL BLOG http://enigmasvelato.splinder.com/ AUTORE DELLIBRO : Maria Grazia Torri GIRALDI EDITORE BOLOGNA continua »

Data 13/10/07
''Sul Gigante di Ghiaccio- Alpinismo finoalla fine del mondo''

La mostra fotografica racconta la spedizione in Terra del Fuoco voluta daPadre Alberto M. De Agostini e la prima conquista delMonte Sarmiento della guida alpina Clemente Maffeidetto il “Gueret” assieme a Carlo Mauri il 7 marzo 1956. continua »

 

 

 

FrancescoBonazzi 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl