Coalizioni testuali: la letteratura delle minoranze asiatiche negli Stati Uniti

Coalizioni testuali: la letteratura delle minoranze asiatiche negli Stati Uniti BIBLIOTECA NAZIONALE "VITTORIO EMANUELE III" NAPOLI COMUNICATO STAMPA Coalizioni testuali: la letteratura delle minoranze asiatiche negli Stati Uniti mercoledì 14 maggio 2008, ore 16.30 Sezione "J. F. Kennedy" della Biblioteca Nazionale La letteratura Asian American continua a suscitare interesse, ne parla Serena Fusco, docente di Lingua inglese (Universita degli Studi "L'Orientale", Napoli) mercoledì 14 maggio 2008, ore 16.30 alla Biblioteca Nazionale di Napoli, Introduce Lucia Marinelli.

13/mag/2008 12.30.00 BIBLIOTECA NAZIONALE NAPOLI Ufficio stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BIBLIOTECA NAZIONALE “VITTORIO EMANUELE III” NAPOLI

COMUNICATO STAMPA

Coalizioni testuali: la letteratura delle minoranze asiatiche negli Stati Uniti

mercoledì 14 maggio 2008, ore 16.30 Sezione "J. F. Kennedy" della Biblioteca Nazionale

La letteratura Asian American continua a suscitare interesse, ne parla Serena Fusco, docente di Lingua inglese (Universita degli Studi "L'Orientale", Napoli) mercoledì 14 maggio 2008, ore 16.30 alla Biblioteca Nazionale di Napoli, Introduce Lucia Marinelli. Coalizioni testuali: la letteratura delle minoranze asiatiche negli Stati Uniti è il titolo del secondo incontro della rassegna:Vetrina di cervelli: la ricerca come passione- Incontri con giovani ricercatori napoletani di ambito americanistica, che approfondisce le dinamiche che hanno portato in America una minoranza etnica e culturale ad esprimere la propria voce e diventare partecipe della cultura main-stream nel paese di arrivo, tema quanto mai attuale in una realtà italiana in rapida trasformazione verso una società multi-etnica.

BNNUFFICIOSTAMPA 0817819381

Lydia Tarsitano

La Biblioteca Nazionale di Napoli ha sede presso il Palazzo Reale di Napoli.
Si accede attraverso l'ingresso di piazza Trieste e Trento.


Le attività di informazione sono svolte nel rispetto della legge 150/2000 e della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali-I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono utilizzati solo al fine di aggiornarmento e di trasmissione delle notizie - Tutti i diritti sono riservati - i testi sono in formato word e acrobat

 


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl